Ekipe Orizzonte Catania: Presentazione ufficiale della rosa per il nuovo campionato di Serie A1 di pallanuoto femminile

Presentazione della rosa e conferenza stampa Tre giorni all’inizio del nuovo campionato di Serie A1 di pallanuoto femminile, che naturalmente vedrà ai nastri di partenza l’Ekipe Orizzonte, nella passa...

A cura di Redazione
28 settembre 2023 17:25
Ekipe Orizzonte Catania: Presentazione ufficiale della rosa per il nuovo campionato di Serie A1 di pallanuoto femminile
Condividi

Presentazione della rosa e conferenza stampa

Tre giorni all’inizio del nuovo campionato di Serie A1 di pallanuoto femminile, che naturalmente vedrà ai nastri di partenza l’Ekipe Orizzonte, nella passata stagione campione d’Italia per la 23ma volta con la prima squadra e vincitrice anche dell’ennesima Coppa Italia della sua storia, in un’annata da record culminata per la società catanese con la conquista del tricolore pure nelle categorie Under 20, Under 18 e Under 16.

L’Ekipe Orizzonte ha ufficialmente presentato la rosa che parteciperà al massimo campionato. L’appuntamento è fissato per domani, venerdì 29 settembre, alle ore 10:30 allo Yachting Club Catania (in viale Artale Alagona, 4). Durante la conferenza stampa sarà possibile incontrare le atlete che appartengono alla formazione rossazzurra allenata da Martina Miceli e lo staff dirigenziale guidato dal presidente Tania Di Mario, affiancate per l’occasione dall’assessore allo Sport del Comune di Catania, Sergio Parisi.

Partecipazione ai tornei internazionali

L’Ekipe Orizzonte, che anche quest’anno disputerà sia la Champions League che la Coppa Italia, esordirà nel nuovo campionato di Serie A1 femminile domenica 1 ottobre alle 14:00, alla piscina di Nesima, contro il Cosenza Pallanuoto.

L’Ekipe Orizzonte si prepara a partecipare sia alla Champions League che alla Coppa Italia. L’esordio nel nuovo campionato di Serie A1 femminile è previsto per domenica 1 ottobre alle 14:00, alla piscina di Nesima, contro il Cosenza Pallanuoto.

La squadra di pallanuoto Ekipe Orizzonte di Catania ha presentato ufficialmente la rosa che parteciperà al nuovo campionato di Serie A1 femminile. La conferenza stampa si è tenuta allo Yachting Club Catania, alla presenza dei giornalisti e delle atlete. L’Ekipe Orizzonte, campione d’Italia per la 23ma volta nella scorsa stagione, si prepara anche per la partecipazione alla Champions League e alla Coppa Italia. L’esordio nel campionato è previsto per domenica 1 ottobre contro il Cosenza Pallanuoto.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social