Commemorazione vittime del terrorismo a Gravina di Catania: lunedì 11 settembre evento emozionante nel parco “San Paolo – Rita Privitera”

Partecipa alla commemorazione delle vittime del terrorismo a Gravina di Catania. Deposizione di fiori alle 18:00 e messa alle 19:00. Condividi su Facebook, Twitter, Whatsapp, Telegram e LinkedIn.

A cura di Redazione
07 settembre 2023 08:32
Commemorazione vittime del terrorismo a Gravina di Catania: lunedì 11 settembre evento emozionante nel parco “San Paolo – Rita Privitera”
Condividi

Il Sindaco di Gravina di Catania, Massimiliano Giammusso, ha annunciato che lunedì 11 settembre si terrà la commemorazione di Rita Privitera e di tutte le vittime del terrorismo presso il parco “San Paolo – Rita Privitera”. L’evento si svolgerà alla presenza delle autorità civili e militari. Durante la cerimonia, alle ore 18:00, verrà deposto un mazzo di fiori presso la lapide commemorativa, seguito alle ore 19:00 dalla celebrazione della santa messa presso la chiesa di San Paolo.

Condividi su:

Il Comune di Gravina di Catania ha reso possibile la condivisione dell’evento su diverse piattaforme social, tra cui Facebook, Twitter, Whatsapp, Telegram e LinkedIn. Questo permette ai cittadini di diffondere l’informazione e invitare altre persone a partecipare alla commemorazione.

Conclusioni

La commemorazione di Rita Privitera e di tutte le vittime del terrorismo rappresenta un momento importante per la comunità di Gravina di Catania. L’iniziativa promossa dal Comune permette di ricordare e onorare coloro che hanno perso la vita a causa di atti terroristici. La partecipazione delle autorità civili e militari sottolinea l’importanza di questo evento. La condivisione su diverse piattaforme social offre la possibilità di coinvolgere un numero sempre maggiore di persone, rendendo così la commemorazione ancora più significativa.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social