Arrestato padre violento: maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, la Polizia di Catania interviene
Scopri l'incredibile storia dell'uomo arrestato per maltrattamenti in famiglia: una lite domestica si trasforma in una brutale aggressione ai figli. Clicca per saperne di più!
Arrestato uomo per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali
Nei giorni scorsi, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo, perché gravemente indiziato dei reati di maltrattamenti in famiglia e di lesioni personali. L’arresto trae origine da un intervento delle Volanti effettuato giovedì scorso in un’abitazione in zona San Cristoforo, dove era stata segnalata una lite in atto.
Aggressione con un bastone ai figli
Giunti sul posto, gli agenti appuravano che poco prima un uomo di 44 anni, già gravato dall’ammonimento questorile per violenza domestica nei confronti della moglie, al termine di una violenta lite scaturita per futili motivi, aveva aggredito brutalmente con un bastone due dei suoi figli, di cui uno minorenne. I figli, trasportati in ospedale, riportavano lesioni guaribili rispettivamente in 10 e 5 giorni.
Arresto e detenzione in attesa di udienza di convalida
Alla luce dei fatti esposti, delle lesioni riportate dai ragazzi, e della concordanza dei racconti delle vittime e degli altri figli dell’uomo, presenti ai fatti, lo stesso veniva tratto in arresto e, su disposizione del P.M. di turno, associato presso il carcere Piazza Lanza, in attesa dell’udienza di convalida.
La Polizia di Stato ha arrestato un uomo per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. L’arresto è avvenuto dopo un intervento delle Volanti in una casa a Catania, dove era stata segnalata una lite in corso. Durante la lite, l’uomo ha aggredito brutalmente con un bastone due dei suoi figli, causando loro lesioni che richiederanno rispettivamente 10 e 5 giorni di guarigione. L’uomo era già stato ammonito in passato per violenza domestica nei confronti della moglie. Dopo l’arresto, è stato associato al carcere Piazza Lanza in attesa dell’udienza di convalida.