di Simona Lo Certo

Tifoso rossoazzurro lancia sciarpa del Catania al Papa, guarda il video che rimarrà nella storia

Un tifoso catanese ha lasciato il segno durante la Giornata mondiale della gioventù a Lisbona. Ecco cos’ha fatto, guarda il video virale

È accaduto a Lisbona durante la Giornata mondiale della gioventù la vicenda che diventerà parte della storia del Calcio Catania.

Protagonista della vicenda è il tifoso rossazzurro Roberto Pappalardo, che ieri 6 agosto 2023, ha pensato di donare la sua sciarpa del Catania al Pontefice, lanciandogliela al suo passaggio con la papamobile.

Un gesto che (per fortuna!) è stato apprezzato dalle guardie del corpo e dal Papa stesso, il quale, come testimonia il video di Natalia Zappalà, ha lasciato che uno degli uomini della sua scorta posizionasse sulla papamobile il gradito dono rossazzurro.

E come accade in questi casi, anche stavolta il video è diventato subito virale e ha fatto il giro tra i numerosi tifosi catanesi e non solo, visto che l’evento si è tenuto in Portogallo e ha riscosso un evidente successo di presenze.

Ecco qui il video tratto da calciocatania. com che testimonia il gesto e che mostra nella “Giornata mondiale della gioventù a Lisbona, la sciarpa rossazzurra lanciata verso la macchina di Papa Francesco da Roberto Pappalardo ripresa da Natalia Zappala”‘, dimostrando che “la passione per il Catania non ha limiti e confini❤💙🌋🐘.

https://www.facebook.com/reel/840281147450925

Rispondi