Opportunità di lavoro nel Comune di Maniace: partecipa alla selezione per il nucleo di valutazione!

Partecipa alla selezione per il nucleo di valutazione del Comune di Maniace! Invia la tua domanda entro l'11/08/2023. Opportunità unica per contribuire al futuro della nostra comunità!

A cura di Redazione
01 agosto 2023 15:27
Opportunità di lavoro nel Comune di Maniace: partecipa alla selezione per il nucleo di valutazione!
Condividi

Il Comune di Maniace ha reso noto attraverso un comunicato stampa l’avvio della procedura per la nomina del nucleo di valutazione in composizione monocratica per la durata di 5 anni.

Gli interessati potranno partecipare alla manifestazione di interesse inviando la propria domanda entro e non oltre le ore 12:00 del 11 agosto 2023, seguendo le modalità indicate nell’avviso pubblicato all’albo pretorio dell’ente.

Questa procedura è di fondamentale importanza per garantire una valutazione accurata e imparziale delle attività svolte dal Comune di Maniace. Il nucleo di valutazione avrà il compito di analizzare i curricula dei candidati e di selezionare il personale più idoneo per ricoprire determinati incarichi.

La nomina del nucleo di valutazione rappresenta un passo significativo per il Comune di Maniace, in quanto permetterà di avere un organo competente e indipendente che contribuirà a migliorare l’efficienza e la trasparenza delle attività amministrative.

Il Sindaco Franco Parasiliti Parracello ha sottolineato l’importanza di questa procedura e ha invitato tutti gli interessati a presentare la propria candidatura entro la scadenza indicata. La partecipazione attiva dei cittadini è fondamentale per garantire una gestione pubblica sempre più efficace ed efficiente.

In conclusione, il Comune di Maniace ha avviato la procedura per la nomina del nucleo di valutazione, invitando tutti gli interessati a presentare la propria candidatura entro il 11 agosto 2023. Questo passo rappresenta un’importante opportunità per contribuire alla trasparenza e all’efficienza delle attività amministrative del Comune.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social