Meta Catania: Nuovi Responsabili Marketing e Commerciale per una Crescita Esplosiva nel Calcio a 5

Meta Catania: Sviluppo, crescita e programmazione. La squadra ufficializza Davide De Luca come Responsabile Marketing e Salvatore Marchese per lo sviluppo commerciale. Un percorso solido per la stagione 2023-2024.

A cura di Redazione
03 agosto 2023 13:39
Meta Catania: Nuovi Responsabili Marketing e Commerciale per una Crescita Esplosiva nel Calcio a 5
Condividi

La Meta Catania rafforza il comparto marketing

La Meta Catania ha annunciato di aver affidato il comparto marketing a Davide De Luca, che ricoprirà il ruolo di Responsabile Marketing della società rossazzurra. Questa scelta è stata fatta con l’obiettivo di sviluppare, crescere e programmare iniziative sul territorio, coinvolgendo sia la prima squadra che il settore giovanile. L’obiettivo è quello di promuovere i colori della squadra non solo a livello locale, ma anche a livello nazionale, attraverso iniziative mirate. Davide De Luca sarà il punto di riferimento per questo lavoro certosino.

La Meta Catania ha scelto Davide De Luca come Responsabile Marketing per sviluppare iniziative sul territorio e promuovere i colori della squadra.

Salvatore Marchese si occupa dello sviluppo commerciale

La Meta Catania ha anche annunciato che Salvatore Marchese sarà responsabile dello sviluppo commerciale e dei rapporti con i partners. Questo ruolo è fondamentale per garantire solidità e stabilità al percorso futuro del club rossazzurro. Il passaggio dal settore marketing a quello commerciale è stato breve e la squadra è fiduciosa che Marchese saprà svolgere al meglio questo compito.

Salvatore Marchese è stato scelto per gestire lo sviluppo commerciale e i rapporti con i partners della Meta Catania.

La Meta Catania augura a entrambi i professionisti un buon lavoro per la stagione 2023-2024, consapevole che il loro contributo sarà fondamentale per il successo del club.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social