di redazione

Meta Catania ingaggia il talentuoso Giuseppe Mendola per rinforzare la formazione Under 19: una mossa di mercato importante per il settore giovanile

La Meta Catania ingaggia il talentuoso Giuseppe Mendola per rinforzare la formazione Under 19. Doti umane straordinarie e grande potenziale per il giovane mancino, supportato da allenatori esperti. Un’operazione di mercato importante per il settore giovanile del club rossazzurro.

La Meta Catania rinforza il settore giovanile con Giuseppe Mendola

La Meta Catania, squadra di calcio a 5, ha annunciato di aver ingaggiato il talentuoso Giuseppe Mendola per rinforzare la formazione Under 19. Mendola è un giovane promettente con grandi doti umane e un notevole potenziale di miglioramento. Sinistro di piede, ha costantemente migliorato le sue prestazioni anno dopo anno grazie alle cure del mister Giordano David e all’Asdc Con Paolo, che hanno seguito attentamente il suo percorso di crescita tecnico-tattica. Mendola ha iniziato la sua carriera nel club San Vincenzo, dove ha giocato nelle formazioni Allievi calcio a 5, ricoprendo il ruolo di Pivot grazie a una trasformazione tattica. Inoltre, è stato selezionato per la rappresentativa Regionale siciliana di calcio a 5, dimostrando una grande forza fisica e mentale.

Ringraziamenti e collaborazioni

La Meta Catania desidera ringraziare Matteo Cicero per aver reso possibile l’operazione e il coach Giuseppe Giordano David per aver seguito attentamente l’evoluzione di Mendola. La società è entusiasta di questa importante mossa di mercato che contribuirà a rafforzare il settore giovanile e a formare nuovi talenti per il futuro.

Una mossa di mercato importante per il settore giovanile della Meta Catania. La società rossazzurra e’ lieta di annunciare di aver ingaggiato ed andra’ a rinforzare la formazione Under 19 il talentuoso Giuseppe Mendola

Da terminale offensivo Giuseppe Mendola entra nel giro della rappresentativa Regionale siciliana di calcio a 5 tutto poi impreziosito da una grande forza fisica e mentale.

Conclusioni

La Meta Catania guarda con fiducia al futuro grazie all’arrivo di Giuseppe Mendola nel settore giovanile. La società è convinta che il suo talento e il suo impegno contribuiranno a portare la squadra a nuovi successi. L’obiettivo è quello di formare giovani calciatori di talento e prepararli per il salto nel calcio professionistico.

Rispondi