Farmitalia Saturnia sceglie ACERBIS come fornitore tecnico per la stagione 2023/24: un accordo di successo per la squadra di pallavolo catanese

Farmitalia Saturnia sceglie ACERBIS come fornitore tecnico ufficiale per la stagione 2023/24. Un accordo di sponsorizzazione che valorizza entrambi i brand a livello internazionale.

A cura di Redazione
09 agosto 2023 10:31
Farmitalia Saturnia sceglie ACERBIS come fornitore tecnico per la stagione 2023/24: un accordo di successo per la squadra di pallavolo catanese
Condividi

Farmitalia Saturnia sceglie ACERBIS come fornitore tecnico per la stagione 2023/24

Farmitalia Saturnia, squadra di pallavolo di Catania, ha annunciato che per la prossima stagione 2023/24 il suo fornitore tecnico ufficiale sarà ACERBIS, un’azienda italiana specializzata nell’ideazione, realizzazione e commercializzazione di abbigliamento tecnico e accessori per l’attività sportiva a livello internazionale.

L’accordo di sponsorizzazione tecnica, firmato nel mese di luglio, prevede che ACERBIS sia il fornitore ufficiale di tutte le divise da gioco, di allenamento e di rappresentanza, nonché dello staff societario, a tutti i livelli, dalla Prima squadra al settore giovanile.

Un’importante pietra miliare per ACERBIS

Per ACERBIS, l’accordo raggiunto con Farmitalia Saturnia rappresenta un’importante pietra miliare nel percorso di crescita e valorizzazione del brand. L’azienda condivide valori e strategie con club di primaria importanza a livello internazionale e ha recentemente sottoscritto un accordo anche con il Club Voleibol Guaguas, squadra di pallavolo che milita nella SuperLega spagnola.

ACERBIS è un’azienda produttrice di materiali plastici e abbigliamento tecnico-sportivo, impegnata a trovare soluzioni innovative e sperimentali nei settori dell’automotive, dello sport e del racing. Il gruppo, suddiviso in tre business units – Motorsport, Sport e OEM – ha sedi di distribuzione in Italia, Stati Uniti e Regno Unito, nonché realtà produttive in Italia e Repubblica Ceca. I suoi prodotti sono distribuiti in 100 paesi e venduti direttamente in Italia, Spagna, Portogallo, Francia, Germania, Regno Unito e Austria.

Conclusioni

La scelta di ACERBIS come fornitore tecnico ufficiale da parte di Farmitalia Saturnia per la stagione 2023/24 rappresenta un importante passo avanti per entrambe le parti. ACERBIS potrà valorizzare il proprio brand attraverso la sponsorizzazione di una squadra di pallavolo di rilievo internazionale, mentre Farmitalia Saturnia potrà contare su un partner affidabile e specializzato nell’abbigliamento tecnico-sportivo. Un accordo che promette di portare benefici sia sul campo che a livello di immagine per entrambe le realtà coinvolte.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social