Emergenza tecnica: sospeso il servizio viaggiatori alla stazione di Biancavilla Poggirosso – Metropolitana FCE Catania
La FCE Metropolitana di Catania comunica: la stazione di Biancavilla Poggirosso è fuori servizio per motivi tecnici. Il servizio viaggiatori è temporaneamente sospeso.
Linea extraurbana – Stazione BIANCAVILLA POGGIOROSSO fuori esercizio
La Metropolitana FCE di Catania comunica alla gentile utenza che, a partire da venerdì 18 agosto, il servizio viaggiatori presso la stazione di Biancavilla Poggirosso sarà temporaneamente sospeso per motivi tecnici. La sospensione rimarrà in vigore fino a nuova comunicazione.
Disagi per i pendolari
La chiusura temporanea della stazione di Biancavilla Poggirosso comporterà inevitabili disagi per i pendolari che utilizzano la linea extraurbana. I passeggeri dovranno trovare alternative per raggiungere le loro destinazioni, considerando che il servizio viaggiatori sarà sospeso fino a nuova comunicazione.
Interventi in corso
La Metropolitana FCE di Catania ha comunicato che la sospensione del servizio viaggiatori presso la stazione di Biancavilla Poggirosso è dovuta a motivi tecnici. Attualmente sono in corso interventi per risolvere i problemi tecnici riscontrati, ma al momento non è possibile stabilire una data precisa per la riapertura della stazione.
Comunicazioni future
La Metropolitana FCE di Catania si impegna a tenere la gentile utenza costantemente informata riguardo alla riapertura della stazione di Biancavilla Poggirosso. Saranno fornite comunicazioni tempestive non appena saranno disponibili ulteriori aggiornamenti sulla situazione tecnica e sulla ripresa del servizio viaggiatori.
La stazione di Biancavilla Poggirosso della linea extraurbana della Metropolitana FCE di Catania sarà temporaneamente sospesa a partire da venerdì 18 agosto per motivi tecnici.
La chiusura della stazione comporterà disagi per i pendolari che dovranno trovare alternative per raggiungere le loro destinazioni.
La Metropolitana FCE di Catania sta lavorando per risolvere i problemi tecnici e fornirà comunicazioni tempestive sulla riapertura della stazione.
La Metropolitana FCE di Catania si scusa per i disagi causati e ringrazia la gentile utenza per la comprensione.