Ekipe Orizzonte di Catania: Intenso allenamento estivo per l’Under 16 e preparazione alle finali Under 20

Scopri l'intenso cammino degli atleti dell'Ekipe Orizzonte di Catania, impegnati in un common training con il Posillipo e pronti per le finali Under 20 a Siracusa!

A cura di Redazione
08 agosto 2023 10:40
Ekipe Orizzonte di Catania: Intenso allenamento estivo per l’Under 16 e preparazione alle finali Under 20
Condividi

Il lavoro dei giovani atleti dell’Ekipe Orizzonte prosegue regolarmente

Nonostante il mese di agosto sia già iniziato da diversi giorni, i giovani atleti dell’Ekipe Orizzonte, impegnati nell’Under 16 maschile del Circolo Canottieri Ortigia 1928, continuano il loro lavoro sotto la guida di Zoltan Fazekas. Questo cammino intenso ha visto i ragazzi partecipare di recente a un prestigioso common training con il Posillipo a Siracusa, dal 2 al 5 agosto. Un’ulteriore occasione di confronto e crescita per tutti, resa possibile grazie all’organizzazione dell’Ortigia e al contributo dell’Ekipe Orizzonte. La collaborazione tra i settori giovanili delle due società procede con successo, portando avanti il lavoro con grande determinazione.

Un’immagine del common training con il Posillipo

Proseguono gli allenamenti in vista delle finali Under 20

L’Under 16 dell’Ekipe Orizzonte continuerà il suo lavoro fino alla fine della settimana, mentre le altre squadre del settore giovanile biancoverde si alleneranno fino al 27 agosto, riposando solo nei tre giorni a cavallo del Ferragosto. Questo impegno costante è finalizzato alla preparazione delle finali Under 20, che si terranno a Siracusa alla fine del mese. Sette ragazzi catanesi di proprietà dell’Ekipe Orizzonte fanno parte della rosa che parteciperà a questa importante competizione. La squadra è determinata a dare il massimo e a ottenere risultati di prestigio.

Il lavoro dei giovani atleti dell’Ekipe Orizzonte prosegue con impegno e determinazione, grazie alla collaborazione con il Circolo Canottieri Ortigia 1928. L’esperienza del common training con il Posillipo ha offerto un’ulteriore occasione di crescita per i ragazzi. Ora il focus è sulle finali Under 20, a cui parteciperanno sette atleti catanesi.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social