Divieto di sosta giovedì 31/8 e venerdì 1/9: lavori in corso nelle vie Etnea e Milanese

Divieto di sosta giovedì 31/8 e venerdì 1/9 in via Etnea e via Milanese dalle 9:00 alle 17:00 per lavori in corso. Miglioramento garantito!

A cura di Redazione
30 agosto 2023 16:26
Divieto di sosta giovedì 31/8 e venerdì 1/9: lavori in corso nelle vie Etnea e Milanese
Condividi

Il Comune di Gravina di Catania ha emesso un comunicato stampa per informare i cittadini di un divieto di sosta con rimozione coatta che sarà in vigore nelle giornate di giovedì 31 agosto e venerdì 1° settembre, dalle ore 9:00 alle ore 17:00. Questa misura temporanea è stata istituita al fine di consentire lavori di manutenzione dell’impianto stradale in due tratti viari della città.

Il primo tratto interessato dal divieto di sosta è via Etnea, lato destro, nel tratto compreso tra l’intersezione con la via San Giovanni Galermo e il numero civico 39. Il secondo tratto è via Milanese, su entrambi i lati, nel tratto compreso tra la rotatoria all’intersezione con la via Valle Allegra e quella con via Salvo D’Acquisto.

L’obiettivo di questi lavori è garantire la sicurezza dei lavoratori e l’incolumità pubblica di coloro che transiteranno in queste strade. Il Sindaco di Gravina, Massimiliano Giammusso, e l’assessore alla Viabilità, Federica Ingaglio, hanno sottolineato l’importanza di tali interventi, che comporteranno un deciso miglioramento del manto stradale nelle vie interessate. Inoltre, è stato annunciato che interventi simili sono previsti a breve anche in via San Paolo.

Questo divieto di sosta temporaneo potrebbe causare qualche disagio ai cittadini, ma è necessario per consentire l’esecuzione dei lavori di manutenzione. Si invita quindi la popolazione a rispettare le disposizioni e a cercare alternative di parcheggio durante le giornate interessate.

In conclusione, il Comune di Gravina di Catania ha emesso un’ordinanza per istituire un divieto di sosta con rimozione coatta nelle giornate di giovedì 31 agosto e venerdì 1° settembre, dalle ore 9:00 alle ore 17:00, in due tratti viari della città. Questa misura temporanea è necessaria per consentire lavori di manutenzione dell’impianto stradale e garantire la sicurezza dei lavoratori e dei cittadini. Si invitano i cittadini a rispettare le disposizioni e a cercare alternative di parcheggio durante le giornate interessate.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social