Tesla assume: posizioni aperte, requisiti e modalità per candidarsi

Tesla è alla ricerca di nuovo personale da trasferire: tutti i requisiti e le modalità per candidarsi all'offerta

A cura di Simona Lo Certo
24 luglio 2023 13:22
Tesla assume: posizioni aperte, requisiti e modalità per candidarsi
Condividi

Tesla Inc. è un’azienda statunitense specializzata nella produzione di auto elettriche, pannelli fotovoltaici e sistemi di stoccaggio energetico, che mira ad accelerare la transizione del mondo verso l’energia sostenibile.

In un’ottica di continua crescita, Tesla Inc. sta ricercando nuovo personale da inserire negli stabilimenti di nuova apertura, che le permetteranno di aumentare la produzione giornaliera e di contribuire a creare un futuro sostenibile.

La sede Tesla di Misterbianco ha aperto nuove posizioni per la ricerca di persone che accettano di trasferirsi in Olanda. Ecco i dettagli dell’offerta.

Automotive Mechanics – Trasferimento in Olanda

La risorsa sarà assunta come meccanico automobilistico e trasferito nei Paesi Bassi, dove si occuperà di assistenza tecnica nei centri locali.

Come la stessa azienda sottolinea, in Tesla, i tecnici dell’assistenza sono la spina dorsale delle operazioni, poiché sostengono la missione aziendale di accelerare la transizione mondiale verso l’energia sostenibile.

All’interno di un ambiente dinamico, in cui l’inclusione, l’apprendimento e la collaborazione sono la chiave del successo e dove tecnologia, innovazione, formazione e sviluppo sono continui, il tecnico meccanico automobilistico si occuperà di offrire assistenza, riparazione e miglioramento e, lavorando con il software specifico Tesla e gli strumenti avanzati, eseguirà riparazioni e manutenzione su tutti i tipi di veicoli Tesla.

Requisiti

Il candidato ideale possiede esperienza professionale nell’esecuzione di servizi e riparazioni di veicoli lavorando nell’industria automobilistica, aeronautica, marittima o simili.

Buon comunicatore, che parla e scrive bene in inglese, sa esprimere il suo punto di vista in modo chiaro e rispettoso.

Possiede una patente di guida europea completa (classe B per le auto) ed è disposto a trasferirsi in Olanda.

Come candidarsi

Se pensi di possedere questi requisiti e ti senti pronto al trasferimento, candidati ora cliccando su questo link https://www.tesla.com/it_IT/careers/search/job/apply/198565

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social