Modulo segnalazione eventi calamitosi: scarica il modulo per segnalare danni causati dagli incendi
Scarica il modulo per segnalare danni causati da incendi. Non serve una perizia tecnica, ma conserva documentazione e fatture per eventuali contributi. Condividi su Facebook, Twitter, WhatsApp, Telegram e LinkedIn.
Il Comune di Riposto ha reso disponibile un modulo per segnalare i danni causati dagli incendi. La segnalazione del danno non richiede una perizia tecnica o documentazione fotografica, ma ha solo scopo ricognitorio. È importante conservare ogni documento utile per dimostrare le spese sostenute, come fatture fiscali e ricevute. L’eventuale contributo per i danni subiti potrà essere erogato solo se saranno stanziati fondi da parte dello Stato, della Regione o della Protezione Civile. È possibile scaricare il modulo dal seguente link: [Modulo segnalazione eventi calamitosi](https://riposto-api.cloud.municipiumapp.it/s3/5759/allegati/modulo-segnalazione-eventi-calamitosi.pdf).
Condividi su:
È possibile condividere l’articolo sui seguenti social media:
– Facebook
– Twitter
– Whatsapp
– Telegram
– LinkedIn
Conclusioni
Il Comune di Riposto invita i cittadini a segnalare i danni causati dagli incendi utilizzando il modulo disponibile. La segnalazione ha solo scopo ricognitorio e non garantisce automaticamente l’ottenimento di un contributo. È importante conservare la documentazione utile per dimostrare le spese sostenute. Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il comunicato stampa completo sul sito del Comune di Riposto.