di Simona Lo Certo

Jd Sport Fashion ricerca un Magazziniere per il nuovo store a Catania. I requisiti e le modalità per candidarsi

JD Sports Fashion ricerca nuovo personale per il suo nuovo store del “Centro Sicilia” di Catania: scopri i requisiti e le modalità per candidarsi all’offerta

Fondata nel 1981 con un unico negozio nel nord-ovest dell’Inghilterra, l’azienda è ora uno dei principali retailer Multi-Canale della moda sportiva e outdoor in UK ed Europa e vanta oltre 2.400 negozi e un’offerta orientata a diverse fasce di vendita al dettaglio.

In continua espansione, JD Sports Fashion sta cercando personale presso i suoi store di Catania. Ecco le posizioni aperte.

Magazziniere

Jd Sport Fashion sta ricercando un magazziniere da inserire nel suo nuovo store del “Centro Sicilia”, che si occuperà di gestire tutte le attività di consegna e stoccaggio della merce al fine di garantire una gestione ottimale del magazzino.

Il magazziniere riceverà, elaborerà e controllerà la merce in entrata e uscita; gestirà la sistemazione e l’etichettatura degli articoli, l’apposizione e la verifica del sistema antitaccheggio della merce in collaborazione con il team del negozio.

Inoltre la risorsa dovrà assicurarsi dello smistamento degli articoli e della loro disposizione in magazzino, nel rispetto delle disposizioni aziendali e delle regole di layout; dovrà verificare la disponibilità dei prodotti e svolgere il rifornimento sull’area vendita.

Partecipa e contribuisce agli inventari di magazzino al fine di salvaguardare i beni aziendali e il profitto; gestisce correttamente la consegna degli ordini dei clienti in area vendita in caso di picco di attività aiutando il reparto vendite; supporta la vendita di prodotti garantendo un buon livello di servizio al cliente e partecipa attivamente al controllo delle perdite del negozio.

Requisiti

Il candidato ideale ha esperienza nel settore Retail ed è un team worker, organizzato, metodico e meticoloso, con una perfetta conoscenza del suo magazzino e del prodotto per poter lavorare in modo rapido ed efficiente.

Il magazziniere assicura la sorveglianza e l’organizzazione necessarie al controllo degli articoli; è attento e serio, ha una buona gestione dello stress, per far fronte all’aumento di merce in entrata e uscita durante i picchi di vendite.

Si raccomanda un’affinità con la moda, in particolare con il mondo delle sneakers e dello sportswear.

Per candidarsi

Se sei interessato o conosci qualcuno che lo sia, invia il tuo CV con l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente cliccando su questo link https://www.jdplc.com/careers

Rispondi