Fabrizio Corona esce allo scoperto e ammette: "Tornerò a dire la verità",

Fabrizio Corona ritorna con un suo nuovo progetto: ecco di cosa si tratta

A cura di Simona Lo Certo
05 luglio 2023 10:49
Fabrizio Corona esce allo scoperto e ammette: "Tornerò a dire la verità",
Condividi

“Sono stato bannato, in televisione non ci vado più perché non esiste più, devo parlare il linguaggio ipocrita delle policy dettata dall’impero del politically correct e se mi guardo intorno, vedo che le edicole sono diventate buone per vendere bevande ghiacciate”.

Non usa mezzi termini Fabrizio Corona, che tramite un suo reel lancia il suo nuovo canale Telegram e annuncia di non volersi fermare ad alcun blocco, ma anzi di voler ritornare ad essere libero.

Ora che, per colpa di Internet, “i giornali non esistono più” e “tutta l’informazione si è trasformata in un grande commento” di chi diventa famoso solo perché ha moltissimi followers che lo seguono e che, per questo, “ci dice quello che dobbiamo fare e ciò che è giusto”.

Questa realtà sta stretta a Fabrizio che, negli anni, ha sempre saputo come far valere le sue ragioni e che ora è nuovamente pronto a denunciare questo mondo virtuale, creando esso stesso un suo “luogo, dove finalmente” potrà “tornare ad essere quello che è sempre stato, libero di esprimermi come se fossi a tavola con gli amici di sempre, il gruppo di amici che lo segue da trent’anni”.

Un messaggio carico di rabbia e di quel rancore che Fabrizio ha accumulato negli anni e che è ben visibile nel suo video annuncio del suo nuovo format che andrà in onda su Telegram domani 6 luglio 2023 alle ore 14, come annunciato dallo stesso ex re dei paparazzi nel suo reel, eccolo!

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social