Casting in Sicilia: le figure ricercate nell’Isola per il nuovo film di Marco Ferrara The Winner

Casting in Sicilia: opportunità per tutta l’Isola, Catania inclusa, per poter partecipare al film di Marco Ferrara The Winner. Ecco le figure cercate

A cura di Marco D'Urso
09 luglio 2023 16:44
Casting in Sicilia: le figure ricercate nell’Isola per il nuovo film di Marco Ferrara The Winner
Condividi

Un’entusiasmante opportunità si presenta in tutta la Sicilia, Catania inclusa, per coloro che desiderano partecipare a un nuovo film che sarà girato nell’Isola. Il regista Marco Ferrara, già noto per il pluripremiato cortometraggio “Negli occhi di un bambino” (disponibile sui canali RAI), è impegnato nella realizzazione di un nuovo film di stampo sportivo-sociale, intitolato “The Winner“. Aperti i casting in Sicilia: ecco le figure ricercate.

Casting Sicilia Catania Film Marco Ferrara The Winner 1
Casting Sicilia Catania Film Marco Ferrara The Winner 1

Casting Sicilia film The Winner di Marco Ferrara: le figure ricercate in tutta l’Isola

Per questa produzione, in collaborazione con la scrittrice e poetessa Angela Mori e la società di produzione eventi “Just Events” di Angelo Pappalardo, sono aperte le candidature. I casting in Sicilia per il film The Winner di Marco Ferrara sono rivolti alla ricerca di diverse comparse. Nel dettaglio, le figure ricercate per il film includono:

  • Un ragazzo di bella presenza e con un fisico sportivo, con un’età compresa tra i 20 e i 22 anni
  • Una donna di bella presenza, con un’età compresa tra i 30 e i 40 anni
  • Bambini sportivi di età compresa tra i 10 e i 14 anni
  • Uomini e donne fino a 60 anni

Seppur la ricerca è volta per il ruolo di comparsa, due delle figure dovrebbero avere qualche minutaggio filmico in più rispetto alle altre. Per partecipare al casting in Sicilia è necessario inviare un’e-mail all’indirizzo [email protected], allegando una foto e fornendo i propri recapiti. Nell’oggetto della mail, bisogna indicare “Candidatura The Winner“. Successivamente, verranno fornite ulteriori informazioni riguardo al giorno, all’ora e alla data del casting in lungo e in largo nell’Isola, Catania inclusa.

Le prime informazioni sul film The Winner di Marco Ferrara: preparatevi al meglio per il casting

Il film “The Winner” è una produzione di Sikania Network e racconta la storia di un ex giocatore di calcio che, dopo la tragica scomparsa della moglie a causa di un tumore, si ritrova immerso in una vita segnata dall’alcol e dalla depressione. In un gesto coraggioso, l’uomo decide di dedicare la sua vita al figlio, abbandonando il mondo dello sport. Sulla carta, sarà una pellicola avvincente che affronta temi di grande rilevanza sociale e che promette di coinvolgere ed emozionare il pubblico.

Non perdete l’opportunità di far parte di questa avventura cinematografica e di vivere un’esperienza unica sul set di “The Winner”. Preparatevi a dare il meglio di voi stessi e a condividere il vostro talento con il mondo del cinema attraverso i casting in Sicilia del film di Marco Ferrara. Inviate la vostra candidatura e preparatevi a un’avventura straordinaria che potrebbe aprirvi nuove porte nel mondo dello spettacolo.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social