Airjordan è a Catania: l’arrivo all’aeroporto di Michael “Air” Jordan
È una leggenda vivente, uno degli atleti più famosi al mondo. Micheal Air Jordan è giunto all’aeroporto di Catania ed è pronto a permanere in Sicilia
È una leggenda vivente, uno degli atleti più famosi al mondo, anche se magari non si è mai seguita una partita di basket (NBA), visto il simpatico film Space Jam o indossata una delle famosissime (e costosissime) scarpe firmate. Micheal “Air” Jordan è giunto all’aeroporto di Catania ed è pronto a permanere in Sicilia a metà tra una vacanza e impegni lavorativi.
Micheal Air Jordan all’aeroporto di Catania con il suo riconoscibilissimo aereo privato
La leggenda NBA Michael Jordan (conosciuto anche come airJordan) è atterrata all’aeroporto di Catania a bordo del suo aereo privato, un Gulfstream Aerospace G-V SP (G550). L’aereo presenta una colorazione unica e significativa, con la registrazione N236MJ. Durante il suo arrivo, Airjordan è stato accolto da Nico Torrisi, amministratore delegato della Sac Aeroporto di Catania, con cui ha scattato alcune foto insieme.
Perché Micheal Jordan è a Catania e qualche curiosità sul suo aereo privato: dalla sigla al nomignolo
Micheal Jordan è in Sicilia per partecipare al Google Camp, che si terrà presso il Verdura Resort di Sciacca. Prima di dirigersi all’evento, airJordan ha fatto una breve sosta all’aeroporto di Catania. L’aereo è fortemente riconoscibile, fantasioso ed estroverso nella sua colorazione, un po’ come il famosissimo ex numero 23 dei Bulls.
In realtà le curiosità sull’aereo privato di Michael Jordan sono diverse. Oltre la colorazione atipica, l’aereo possiede un nome condiviso in parte col proprietario, “His Airness”, ma soprattutto ha una sigla di riconoscimento fortemente personalizzata, infatti, la registrazione N236MJ altro non è che l’unione di diversi elementi. La lettera “N” indica la registrazione dell’aereo negli Stati Uniti mentre 236MJ rappresenta il numero della maglia di Jordan durante la sua carriera (23), il numero di titoli NBA vinti (6) e le sue iniziali (MJ).
I social dell’aeroporto di Catania, dopo la visita di Harrison Ford, riportano la notizia dichiarando: «Oggi grande giornata all’aeroporto di Catania. Abbiamo dato il benvenuto a Michael “AIR” Jordan, His Airness! Eccolo qui, lo vedete appena sceso dal suo -splendido- aereo a ricevere il “benvenuto in Sicilia!” del nostro amministratore delegato».