"Torno mo...lto presto". Il sogno ironico che ha spinto Levante a cambiare. Guardalo ora

Levante cambia nuovamente aspetto e lo annuncia in un post ironico. Ecco il video

A cura di Simona Lo Certo
16 giugno 2023 10:39
"Torno mo...lto presto". Il sogno ironico che ha spinto Levante a cambiare. Guardalo ora
Condividi

Un nuovo cambio di look per la bella Levante, la cantautrice catanese che con ironia ha annunciato al suo pubblico social di aver intenzione di tornare al passato.

Sul suo profilo si legge“Torno mo…lto presto”, un gioco di parole che introduce il suo sogno raccontato con ironia nel video condiviso con tutti i suoi followers.

Un video che ha coinvolto tantissimi volti noti della tv e della canzone, suoi compaesani e non come Fiorello, Colapesce e Dimartino, Linus, Paola e Chiara, Amadeus, Valerio Lundini, Pilar Fogliati ed è stato prodotto da groundsoranges con la regia di Giovanni Tomaselli e Zavvo Nicolosi.

Un corto che ironizza sul continuo mutamento di colore di capelli della cantante, diventato ambito oggetto di dibattito e di critiche. Giocando sulla “moda del momento”, Levante fa un incubo, sognando di essere diventata bionda e per questo nel mirino di quanti la preferiscono mora.

Un gioco che è servito si a sdrammatizzare sul giudizio altrui, ma anche ad annunciare il prossimo singolo “Canzone d’estate”, che uscirà il 23 giugno 2023.

Ecco il video che alcuni hanno considerato “geniale”: come dargli torto?

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social