Salvatore Aranzulla annuncia con gioia l'arrivo del suo primo figlio (o figlia)

Salvatore Aranzulla diventa papà: l’informatico originario del Catanese lo comunica con una tenerissima foto del figlio (o figlia)

A cura di redazionemd
01 giugno 2023 01:02
Salvatore Aranzulla annuncia con gioia l'arrivo del suo primo figlio (o figlia)
Condividi

Salvatore Aranzulla, noto guru tech, ha emozionato i suoi follower su Facebook con un annuncio speciale: è diventato papà. Con una dolce foto che lo ritrae con un camice verde e un tenero fagottino tra le braccia, Aranzulla condivide la felicità di questo nuovo capitolo della sua vita ma la domanda rimane: maschio o femmina?

Salvatore Aranzulla Papà figlio figlia 2
Salvatore Aranzulla Papà

Salvatore Aranzulla diventa papà: figlio o figlia? «Adesso siamo in tre»

Al momento, non è stato svelato né il nome né il sesso del neonato, anche se il cappellino rosa indossato dal piccolo nella foto potrebbe suggerire qualcosa. Tuttavia, l’attenzione dei fan si concentra principalmente sulle congratulazioni e sulle ipotesi di nuovi tutorial che potrebbero nascere da questa nuova esperienza di vita.

I follower del guru tech si sono scatenati con un diluvio di messaggi di auguri: “Un passo importante verso l’umanità”, scrive uno di loro, mentre molti scherzano sulle possibili guide che il neo papà potrebbe realizzare: “Ora potresti fare un tutorial su come fare i bambini“, commenta ironicamente un utente. Un altro scherza dicendo: “Non vedo l’ora di leggere una guida su come far dormire i neonati per tutta la notte”.

Salvatore Aranzulla, originario di Mirabella Imbaccari (Catania), ha semplicemente annunciato la nascita con poche parole: «Se prima eravamo in due, adesso siamo in tre». Probabilmente sarà lo stesso informatico a comunicare il sesso del bebè e qualche dettaglio in più sulla famiglia formatasi, chissà se adesso Aranzulla penserà a delle guide su come fare il papà.

Salvatore Aranzulla Papà figlio figlia
Salvatore Aranzulla Papà figlio figlia

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social