Incidente mortale nel Catanese: auto contro muro. Donna perde la vita, feriti marito e 2 figli minorenni

È stata una tragica nottata nel Catanese con un’incidente mortale dovuto allo scontro di un’auto contro il muro a Bronte, nel Catanese

A cura di Marco D'Urso
04 giugno 2023 13:24
Incidente mortale nel Catanese: auto contro muro. Donna perde la vita, feriti marito e 2 figli minorenni
Condividi

È stata una tragica nottata nel Catanese con un’incidente mortale. Nella notte scorsa, un incidente stradale ha causato la morte di una donna di 46 anni e il ferimento del marito e dei loro due figli nella zona di Bronte, nel Catanese.

I primi dettagli dell’incidente mortale e l’ipotesi su cos’è accaduto

La vittima si trovava a bordo di una Volkswagen Golf guidata dal marito, un allevatore di Maniace. Per cause ancora da accertare, l’uomo ha invaso la corsia opposta di marcia e si è schiantato contro un muro. L’impatto è stato violento, e la donna ha perso la vita sul colpo.

Il guidatore, di 48 anni, è stato trasferito all’ospedale Cannizzaro di Catania, mentre i due figli, entrambi di età inferiore ai 14 anni, sono stati ricoverati nell’ospedale di Bronte. Fortunatamente, le loro vite non sono considerate in pericolo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i carabinieri, i vigili del fuoco e il personale del servizio sanitario 118. Le indagini sull’incidente sono condotte dai militari dell’Arma della stazione di Bronte e della compagnia di Randazzo.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social