Incidente mortale in cantiere edile: operaio precipita, la caduta è fatale. Chi è la vittima 56enne

A cura di Redazione M

Tragico incidente mortale in un cantiere edile nel Catanese: la caduta è fatale, salma a disposizione della Procura. Chi era l’operaio quasi 60enne

Incidente Mortale Cantiere Edile Operaio Misterbianco Catania

Tragico incidente in un cantiere edile nel Catanese, la caduta durante la realizzazione di un solaio è divenuta fatale per un operaio: la salma sarà a disposizione della Procura. Ecco chi era il lavoratore quasi 60enne.

Incidente Mortale Cantiere Edile Operaio Misterbianco
Incidente Mortale Cantiere Edile Operaio Misterbianco

La prima ricostruzione dell’incidente mortale: chi era l’operaio che ha perso la vita nel cantiere edile

L’incidente mortale si è verificato in un cantiere edile situato in via famiglia Santagati a Misterbianco, nel Catanese, causando la morte di Angelo Aleo, un operaio di 56 anni. Secondo le prime informazioni disponibili, l’uomo sarebbe precipitato da un’altezza di tre metri durante i lavori per la realizzazione del solaio di un edificio residenziale.

La salma di Angelo Aleo è stata trasferita all’obitorio del Policlinico di Catania su disposizione della Procura. L’incidente è attualmente oggetto di indagine da parte dei carabinieri della Tenenza di Misterbianco e degli esperti dello Spresal dell’Azienda sanitaria provinciale di Catania.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

via Newsletter

Niente spam, solo notizie da IFDC!
Proseguendo accetti la privacy policy.