Fiorello festeggia 20 anni di matrimonio e svela l'ingrediente segreto per mantenerlo solido. Ecco qual è
Auguri a Fiorello e a sua moglie Susanna che hanno festeggiato ieri il loro 20esimo anniversario di matrimonio, durato per un motivo particolare: ecco quale
Sono trascorsi 20 anni dal loro matrimonio e ieri, Fiorello e sua moglie Susanna Biondo hanno festeggiato il successo della loro unione coniugale, dalla quale è nata la figlia Angelica.
Dopo anni insieme, Fiorello svela il segreto del successo della relazione con Susanna e dello splendido rapporto che ha anche con la figlia di lei Olivia.
Come ha rivelato il Fiore nazionale infatti l’ingrediente principale di un matrimonio è la passione, ma nel loro caso specifico p “l’esserci sempre l’uno per l’altra; è lo stare sempre insieme, perfino per lavoro dalla mattina alla sera e se non siamo vicini stiamo in videochiamata”.
Quello che lega Fiorello alla sua amata Susanna è la complicità, che li tiene uniti nonostante la freneticità del lavoro, della vita familiare e della presenza del gatto Dorian, sulla quale Fiore ironizza affermando di essere un poco invadente anche nella loro intimità.
Tutto questo non è bastato però a intaccare la loro serenità coniugale, ma anzi ha contribuito a rafforzarla e ad alimentare il romanticismo.
Come dimenticare la dolce dedica che, in occasione del compleanno della moglie, Fiorello ha rivolto alla sua Susanna postando sui social una loro foto mentre si baciano.
Eccola qui.