Bagnante morto nel porticciolo di San Giovanni Li Cuti: deceduto mentre nuotava, chi è la vittima
Un triste e improvviso episodio si è verificato nel porticciolo di San Giovanni Li Cuti: un bagnante ottantenne è morto per un probabile malore
Un triste e improvviso episodio si è verificato nel porticciolo di San Giovanni Li Cuti, in quel che fino a quel momento era una tranquilla giornata di mare per molti cittadini e turisti. Un bagnante ottantenne è morto per un apparente ma probabile malore, perdendo la vita mentre nuotava.
I dettagli del bagnante morto al Porticciolo di San Giovanni Li Cuti: chi è la vittima
Secondo le prime indiscrezioni, l’uomo avrebbe accusato un malore, probabilmente un infarto, mentre nuotava nel piccolo bacino di ormeggio molto frequentato in questo periodo. Nonostante l’intervento di alcune persone presenti, le quali hanno cercato di prestare soccorso, purtroppo l’ottantenne è morto vanificando ogni sforzo di salvezza.
A perdere la vita al Porticciolo di San Giovanni Li Cuti è Giuseppe Guttadauria, 80 anni. La Capitaneria di Porto non è intervenuta poiché il corpo era già stato recuperato autonomamente. Sul luogo dell’incidente erano presenti i Carabinieri del comando provinciale di Catania e gli operatori sanitari del 118.