Aggiornamento sistemi informatici: sospensione temporanea prenotazioni CUP e pagamento Ticket presso l’Ospedale Garibaldi di Catania

Scopri cosa sta accadendo all'Ospedale Garibaldi di Catania!

A cura di Redazione
28 giugno 2023 12:10
Aggiornamento sistemi informatici: sospensione temporanea prenotazioni CUP e pagamento Ticket presso l’Ospedale Garibaldi di Catania
Condividi

Sospensione delle attività di prenotazione CUP e pagamento Ticket

Si comunica agli utenti che dalle ore 12.00 di venerdì 30 giugno prossimo fino alle ore 08.00 di lunedì 3 luglio, per motivi legati all’aggiornamento dei sistemi informatici, le attività di prenotazione CUP e di pagamento Ticket saranno momentaneamente sospese.

Questa sospensione riguarderà anche i sistemi di connessione con le attività del SOVRACUP regionale.

Ci scusiamo pertanto per gli eventuali disagi che potranno verificarsi.

Aggiornamento dei sistemi informatici

L’Ospedale Garibaldi di Catania ha comunicato che, per motivi legati all’aggiornamento dei sistemi informatici, dalle ore 12.00 di venerdì 30 giugno prossimo fino alle ore 08.00 di lunedì 3 luglio, le attività di prenotazione CUP e di pagamento Ticket saranno momentaneamente sospese.

Questo aggiornamento coinvolgerà anche i sistemi di connessione con le attività del SOVRACUP regionale.

Disagi temporanei per gli utenti

Per permettere l’aggiornamento dei sistemi informatici, l’Ospedale Garibaldi di Catania ha annunciato la sospensione delle attività di prenotazione CUP e di pagamento Ticket dalle ore 12.00 di venerdì 30 giugno prossimo fino alle ore 08.00 di lunedì 3 luglio.

Si invitano gli utenti a prendere nota di questa sospensione e a pianificare le proprie necessità di prenotazione e pagamento di ticket di conseguenza.

Si comunica agli utenti che dalle ore 12.00 di venerdì 30 giugno prossimo fino alle ore 08.00 di lunedì 3 luglio, per motivi legati all’aggiornamento dei sistemi informatici, le attività di prenotazione CUP e di pagamento Ticket saranno momentaneamente sospese. Questa sospensione riguarderà anche i sistemi di connessione con le attività del SOVRACUP regionale. Ci scusiamo pertanto per gli eventuali disagi che potranno verificarsi.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social