Primark assume, nuove posizioni aperte a Catania e le modalità per candidarsi alle offerte

Primark ha aperto nuove posizioni lavorative e è alla ricerca di personale per la sua sede di Catania. Ecco in dettaglio l'offerta di lavoro

A cura di Simona Lo Certo
16 maggio 2023 08:29
Primark assume, nuove posizioni aperte a Catania e le modalità per candidarsi alle offerte
Condividi

Primark è un’azienda irlandese specializzata nella vendita di abbigliamento, che opera in Europa e in America offrendo una vasta gamma di articoli con ottimo rapporto qualità/prezzo.

Tra i 10 store in Italia di Primark c’è anche quello di Catania, presente all’interno della galleria commerciale del “Centro Sicilia” di Misterbianco.

Per ampliamento della rete di vendita, Primark è alla ricerca di nuovo personale da inserire nella sua sede di Catania: di seguito tutte le posizioni aperte e i dettagli su come candidarsi.

Team Manger

La risorsa, che sarà assunta full time a tempo indeterminato, si occuperà di guidare, formare e sviluppare un team di almeno 10 persone; della gestione commerciale del proprio reparto, tramite analisi dei principali KPI e attività di riordino di grandi volumi di merce; del coordinamento dei servizi o di una parte di essi (cassa, camerini, stockroom o cash office); di garantire elevati standard di vendita e servizio al cliente per assicurare un’eccellente customer experience.

Il candidato ideale ha i seguenti requisiti:

  • si mostra determinato a crescere per diventare il nostro Store Manager dei futuri punti vendita in apertura;
  • si mostra dinamico e proattivo;
  • ha esperienza di almeno 1 anno nel mondo Retail/GDO, come punto di riferimento all’interno di un team;
  • è disponibile al trasferimento sul territorio nazionale – con la possibilità di esprimere una preferenza su almeno 2 regioni nelle quali siamo presenti.

Addetto/a alle vendite

La risorsa, che sarà assunta part time con contratto a tempo determinato, si occuperà di garantire l’ordine e il continuo riassortimento del tuo reparto; di accogliere il cliente con il sorriso, aiutandolo e indirizzandolo in caso di bisogno; di eseguire operazioni di cassa; di rispettare le norme vigenti in materia di salute e sicurezza sul lavoro e di collaborare con tutti i colleghi, dimostrando orientamento all’apprendimento e al raggiungimento degli obiettivi fissati.

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
• Attitudine al servizio clienti
• Atteggiamento positivo
• Flessibilità e determinazione
• Capacità di apprendimento
• Predisposizione a lavorare in team
• Passione per la moda e le tendenze

Store Manager Sud Italia

La risorsa, che sarà assunta full time a tempo indeterminato, si occuperà di guidare, formare e sviluppare il proprio team manageriale; di gestire commercialmente il punto vendita, monitorare le opportunità commerciali e le analisi delle performance; di gestire lo stock, predisporre il budget degli ordini e gestire il team manageriale che si occupa di effettuare gli ordini di grandi volumi di merce; di garantire ottimi standard espositivi del prodotto e di servizio per un’eccellente customer experience; di gestire il conto economico: stimare i forecast di vendita e il piano di assunzioni durante l’anno, insieme al P&C (HR) Manager, in base alle esigenze commerciali.

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

  • è dinamico e proattivo;
  • ha esperienza manageriale strutturata nella gestione di grandi store con almeno 50 collaboratori nel mondo Retail/GDO;
  • ha esperienza nella gestione diretta di team manageriale,
  • è disponibile all’inserimento su punti vendita del Sud Italia. Primark supporterà economicamente i tuoi trasferimenti fin dall’assunzione, supportandoti con una specifica policy per supportarti nella mobilità, con un contributo fino a 800€ lordi mensili.

Department Manager

La risorsa, che sarà assunta full time a tempo indeterminato, si occuperà di guidare, formare e sviluppare un team di almeno 10 persone ed essere il punto di riferimento per altri Manager; della gestione commerciale del proprio reparto, dell’analisi dei principali KPI e attività di riordino di grandi volumi di merce; di garantire ottimi standard di vendita per un’eccellente customer experience.

Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:

  • è determinato a crescere per diventare il nostro Store Manager dei futuri punti vendita in apertura;
  • è dinamico e proattivo;
  • ha esperienza di almeno 2 anni nel mondo Retail/GDO;
  • ha esperienza nella gestione, formazione e sviluppo di team;
  • è disponibile al trasferimento sul territorio nazionale – con la possibilità di esprimere una preferenza su almeno 2 regioni nelle quali siamo presenti.

Per candidarsi

Per partecipare alle selezioni, basterà inviare la propria candidatura per le posizioni aperte presenti in questo link https://it.carriere.primark.com/luogo/catania-sicilia-italia/19075/3175395-2523119-2525068/4

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social