Miriam Leone confessa: “Riconnettersi con le proprie radici per me è ritornare a se stessi”

A cura di Simona Lo Certo

La terra siciliana ispira la nuova filosofia di vita di Miriam Leone, che si lascia ispirare dalla natura

Miriam Leone lancia il suo nuovo progetto Lavika e coglie l’occasione per condividere i suoi progressi e la sua nuova filosofia di vita con tutti i suoi fans.

I consigli dell’Ex Miss Italia catanese si distinguono per la loro naturalezza e spontaneità, caratteristiche queste che contraddistinguono la bellissima Miriam e il suo nuovo modo di vivere la vita.

Per lei ora conta infatti “riconnettersi con le proprie radici” per “ritornare a se stessi” e per “ridiventare se stessi”.

Lei che si è allontanata dalle sue radici, quando piano piano è ritornata indietro o a cose di sé stessa che pensava “di aver lasciato lontane e invece riaffioravano” è riuscita a sentire veramente una parte di se stessa “autentica”.

È proprio “questo riconnettersi alle radici” che “la riporta a quella bambina, che gioca sulla spiaggia, che si fa il bagno, che fa le passeggiate sull’Etna con la famiglia e sono dei momenti di felicità assoluta”.

 Il ritorno alla sua terra di origine nasce dalla volontà di Miriam di attribuire il giusto valore a “quelle cose semplici che danno colore e sapore alle nostre giornate e che spesso ci dimentichiamo, perché troppo distratti dal rumore del mondo, non ci prendiamo abbastanza tempo per assaporare un gusto che ci soddisfa, o un profumo che ci fa bene”.

Una riconnessione che ha attratto anche Miriam, cambiandole l’esistenza. Eccola nel video in cui spiega questa sua nuova visione di vita

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

via Newsletter

Niente spam, solo notizie da IFDC!
Proseguendo accetti la privacy policy.