Isola dei Famosi, Il catanese Lo Cicero accusa Nathaly Caldonazzo. Il motivo nel video
Ennesima lite all'Isola dei Famosi: protagonisti questa volta il catanese Lo Cicero e la bella Nathaly Caldonazzo. Ma cosa avrà scaldato gli animi?
Una lite al giorno, sembra togliere il medico di torno ai partecipanti de“L’Isola dei Famosi 2023”, dove è scoppiato l’ennesimo scontro che questa volta ha coinvolto il catanese Andrea Lo Cicero e la bella Nathaly Caldonazzo.
A scaldare gli animi sembra essere stato un motivo futile legato al cibo e ad un cocco che la donna avrebbe deciso di mangiare senza chiedere il consenso dei suoi compagni di avventura. Ma la questione sembra più complessa e riguarda la distinzione tra vegani e carnivori.
Venuto a conoscenza della decisione di Nathaly, infatti, Andrea l’ha subito accusata di essere maleducata e poco propensa allo spirito di gruppo, senza aspettarsi minimamente che la naufraga avrebbe contraccambiato, accusandolo a sua volta di essere “il più falso di tutti”.
Etichettata dal rugbista catanese come una “soubrette e un’adolescente impazzita”, Nathaly non si indigna notevolmente alle sue parole.
Calmandosi poi, la naufrag spiega a tutti che non si tratta “non è vegano o carnivoro, il discorso è che quando uno si gira ha le pugnalate alle spalle dagli altri“.
Ecco il video della lite Lo Cicero/Caldonazzo su “L’Isola dei Famosi”.
.
Nathaly Caldonazzo non sente ragioni e accusa: “Lascia perdere i vegani… Abbi il coraggio di dire cosa hai detto di Marco, diglielo in faccia, ha detto che tu sei vegano, che fai ridere i vegani, che stramangi la carne…”. Andrea Lo Cicero cerca di replicare ma l’attrice è furibonda: “Vomito, posso vomitare adesso? Non ci posso credere. Che bugiardo!”. Allora lui incalza: “Tu stai facendo la soubrette…”. Lei contrattacca a tono: “Io faccio teatro da 30 anni”. In botta e risposta prosegue: “Ma che teatro fai? Sei La discussione si estende all’intero gruppo e la Caldonazzo prova a spiegare: “Il discorso non è vegano o carnivoro, il discorso è . Soltanto Corinne Clery non si infervora e mantiene la calma: “Comincia la gara, comincia il gioco, è normale… Io mi sto divertendo”.
ncomprensioni anche su Sant’Elena
Dopo lo scontro tra Nathaly e Andrea, anche nella paradisiaca Isola di Sant’Elena gli equilibri iniziano piano piano a sgretolarsi. Helena dedica il suo tempo alla meditazione, Gian Maria prova ad alimentare il fuoco. Le porzioni di cibo sono scarse e il malumore aumenta, ma entrambi sono dell’idea di voler tornare in gioco sulla Playa principale.