Isola dei Famosi, Il catanese Lo Cicero accusa Nathaly Caldonazzo. Il motivo nel video

Ennesima lite all'Isola dei Famosi: protagonisti questa volta il catanese Lo Cicero e la bella Nathaly Caldonazzo. Ma cosa avrà scaldato gli animi?

A cura di Simona Lo Certo
29 maggio 2023 07:01
Isola dei Famosi, Il catanese Lo Cicero accusa Nathaly Caldonazzo. Il motivo nel video
Condividi

Una lite al giorno, sembra togliere il medico di torno ai partecipanti de“L’Isola dei Famosi 2023”, dove è scoppiato l’ennesimo scontro che questa volta ha coinvolto il catanese Andrea Lo Cicero e la bella Nathaly Caldonazzo.

A scaldare gli animi sembra essere stato un motivo futile legato al cibo e ad un cocco che la donna avrebbe deciso di mangiare senza chiedere il consenso dei suoi compagni di avventura. Ma la questione sembra più complessa e riguarda la distinzione tra vegani e carnivori.

Venuto a conoscenza della decisione di Nathaly, infatti, Andrea l’ha subito accusata di essere maleducata e poco propensa allo spirito di gruppo, senza aspettarsi minimamente che la naufraga avrebbe contraccambiato, accusandolo a sua volta di essere “il più falso di tutti”.

Etichettata dal rugbista catanese come una “soubrette e un’adolescente impazzita”, Nathaly non si indigna notevolmente alle sue parole.

Calmandosi poi, la naufrag spiega a tutti che non si tratta “non è vegano o carnivoro, il discorso è che quando uno si gira ha le pugnalate alle spalle dagli altri“.

Ecco il video della lite Lo Cicero/Caldonazzo su “L’Isola dei Famosi”.

.

  Nathaly Caldonazzo non sente ragioni e accusa: “Lascia perdere i vegani… Abbi il coraggio di dire cosa hai detto di Marco, diglielo in faccia, ha detto che tu sei vegano, che fai ridere i vegani, che stramangi la carne…”. Andrea Lo Cicero cerca di replicare ma l’attrice è furibonda: “Vomito, posso vomitare adesso? Non ci posso credere. Che bugiardo!”. Allora lui incalza: “Tu stai facendo la soubrette…”. Lei contrattacca a tono: “Io faccio teatro da 30 anni”. In botta e risposta prosegue: “Ma che teatro fai? Sei La discussione si estende all’intero gruppo e la Caldonazzo prova a spiegare: “Il discorso non è vegano o carnivoro, il discorso è . Soltanto Corinne Clery non si infervora e mantiene la calma: “Comincia la gara, comincia il gioco, è normale… Io mi sto divertendo”.

ncomprensioni anche su Sant’Elena

  Dopo lo scontro tra Nathaly e Andrea, anche nella paradisiaca Isola di Sant’Elena gli equilibri iniziano piano piano a sgretolarsi. Helena dedica il suo tempo alla meditazione, Gian Maria prova ad alimentare il fuoco. Le porzioni di cibo sono scarse e il malumore aumenta, ma entrambi sono dell’idea di voler tornare in gioco sulla Playa principale.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social