Bruno Euronics, posizioni aperte a Catania: i requisiti e le modalità per candidarsi

Bruno Euronics sta assumendo e ricerca nuove figure per la sede di Catania: ecco i requisiti e le modalità per candidarsi all'offerta

A cura di Simona Lo Certo
23 maggio 2023 07:36
Bruno Euronics, posizioni aperte a Catania: i requisiti e le modalità per candidarsi
Condividi

La Bruno SPA, socio di riferimento del gruppo EURONICS ITALIA, è una consolidata realtà italiana, in forte sviluppo fin dal 1936, specializzata nella vendita di elettronica ed elettrodomestici, con 35 punti vendita diretti (Sicilia, Calabria, Veneto, Friuli Venezia Giulia e Lombardia), un fatturato annuo di circa 400 milioni di Euro e oltre 900 collaboratori in organico.

L’azienda, in continua espansione, è alla ricerca di nuove figure da inserire nella sua sede di Catania: ecco le posizioni aperte.

Facility Specialist

Per la sede di Catania, Bruno Euronics ricerca una risorsa da impiegare come Facility Specialist.

La risorsa si occuperà di supportare la gestione della manutenzione del patrimonio immobiliare e degli impianti/attrezzature aziendali, gestendo le richieste, provenienti dalle diverse sedi, relative anche a sicurezza e interventi alle strutture, nel pieno rispetto degli adempimenti di legge, dei progetti e delle certificazioni in essere, anche in un’ottica di ecosostenibitá.

Il Facility Specialist verrà assunto per ricevere le segnalazioni provenienti dai Punti Vendita e gestendone le priorità; per incaricare i fornitori, gestire i preventivi e organizzare gli interventi, verificando il rispetto dei tempi e della qualità del lavoro svolto; per organizzare le manutenzioni ordinarie e straordinarie, con i relativi referenti aziendali, pianificando le attività, anche mediante l’ausilio di report su costi e tempistiche; per redigere dei layout degli Store di nuova apertura in coordinamento con gli altri referenti aziendali.

Requisiti

Il/La Candidato/a ideale è di preferenza un laureato ad indirizzo tecnico gestionale di ingegneria/architettura, che ha eventualmente maturato una o più pregresse esperienze in ruolo analogo; sa gestire la complessità e possiede capacità di problem solving e attitudine alla pianificazione.

Si ricerca una persona con doti relazionali, affidabile e con forte senso di responsabilità, di mentalità aperta, con sano spirito di adattamento e resilienza; che sia disponibile a trasferte sul territorio nazionale.

Full- Stack Developer

Il/la candidato/a ideale ha un’esperienza di almeno due anni nello sviluppo web oriented e sarà impiegato/a per implementare il design di una pagina web, formattare gli elementi web grafici, statici e dinamici. ottimizzare velocità, stabilità e scalabilità di server e codice.

Requisiti

Il candidato/a ideale deve possedere:

  • Ottima conoscenza dei linguaggi HTML5, CSS3, Javascript e framework jQuery;
  • Ottima conoscenza del linguaggio PHP object-oriented;
  • Buona conoscenza delle tecniche AJAX e REST;
  • Conoscenza del pattern MVC;
  • Buona conoscenza ed uso del CMS WordPress;
  • Buona conoscenza ed uso del CMS eCommerce Magento 2;
  • Buona conoscenza del linguaggio SQL;
  • Capacità di analisi e gestione dati con database relazionali (MySQL e Microsoft SQL Server);
  • Conoscenza sistemi Linux: amministrazione, configurazione e gestione servizi;
  • Conoscenza sistemi Windows Server: amministrazione, configurazione e gestione servizi.

Sono gradite le seguenti competenze:

  • Agile, Scrum;
  • Conoscenza basi di DevOps e Continuous Build, Integration, Deploy, Delivery,
  • Conoscenza della piattaforma Kubernetes,
  • Spiccata attitudine al problem solving e al lavoro in team, oltre che dimostrare forte motivazione e flessibilità.

Per candidarsi

Per candidarsi all’offerta di Bruno Euronics basterà inviare la candidatura semplice cliccando su questo link https://www.linkedin.com/jobs/search/?currentJobId=3597020456&f_C=35626408&geoId=92000000&originToLandingJobPostings=3597020456%2C3594567151%2C3597210158.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social