Caparezza ad Etna Comics 2023, come e quando incontrare il rapper pugliese

Caparezza sarà uno dei super ospiti del Festival internazionale del fumetto e della Cultura Pop che si terrà a Catania. Ecco i dettagli dell'evento

A cura di Simona Lo Certo
14 aprile 2023 08:08
Caparezza ad Etna Comics 2023, come e quando incontrare il rapper pugliese
Condividi

Caparezza sarà il super ospite dell’undicesima edizione della kermesse di Etna Comics 2023”, alla quale parteciperà per un panel del disegnatore Simone Bianchi.

Michele Salvemini, in arte Caparezza, sarà a Catania i prossimi giovedì 1 e venerdì 2 giugno e incontrerà i suoi fans presso il festival internazionale del Fumetto e della Cultura Pop dedicato appunto al fumetto, al cinema d’animazione, ai giochi da tavolo e ai videogiochi, organizzato anche quest’anno presso il centro catanese Le Ciminiere” di Viale Africa.

Il programma prevede la partecipazione del rapper italiano al panel sulla variant cover della versione pop-up del vinile di “Exuvia” realizzata da Simone Bianchi, che si terrà il giovedì 1 giugno e l’incontro diretto con i fans nella giornata successiva.

I dettagli per partecipare all’evento sono reperibili sul sito ufficiale di “Etna Comics 2023”, raggiungibile al seguente link https://www.etnacomics.com/blog-detail?post=184900.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social