Bonus Trasporti 2023 Catania: come richiedere l’incentivo e i requisiti per ottenerlo

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali rinnova l’incentivo: ecco come ottenere il bonus trasporti 2023 a Catania e i requisiti necessari

A cura di Marco D'Urso
21 aprile 2023 19:04
Bonus Trasporti 2023 Catania: come richiedere l’incentivo e i requisiti per ottenerlo
Condividi

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali rinnova anche quest’anno l’incentivo, come sempre a beneficio di studenti, lavoratori, pensionati e cittadini. Questo strumento si è già rivelato molto utile e molto richiesto l’anno scorso, per incentivare l’utilizzo dei mezzi pubblici in ambito cittadino. Ecco come ottenere il bonus trasporti 2023 a Catania e i requisiti necessari per ottenerlo.

Bonus Trasporti 2023 Catania: i requisiti, il valore e la procedura per richiederlo

È già possibile ottenere il Bonus trasporti 2023 a Catania. Per ottenerlo bisognerà effettuare la richiesta tramite la piattaforma sul sito del Ministero (lavoro.gov.it), seguendo le procedure al link: Bonus Trasporti – Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali. Il bonus non è applicabile al Catania TU GO 2023.

Il valore del bonus trasporti 2023 ha un valore sino a 60 euro ed è finalizzato all’acquisto di abbonamenti mensili, validi per più mesi, o annuali. Un requisito fondamentale per ottenere l’incentivo è possedere un reddito complessivo nel 2022 non superiore a 20.000 euro. Il bonus trasporti 2023 a Catania è usufruibile per acquistare gli abbonamenti AMTS, l’Azienda Metropolitana Trasporti e Sosta Catania spa.

Bonus Trasporti 2023 Catania requisiti valore
Bonus Trasporti 2023 Catania requisiti valore

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social