Animata lite diviene un’aggressione: 24enne accoltellata nel Catanese, fermato l’ex
Una lite in casa è divenuta un tentato omicidio nel Catanese. Una 24enne è stata accoltellata ed è in Terapia intensiva. Al momento s’indaga sull’ex
Una lite in casa è divenuta un tentato omicidio nel Catanese. Una 24enne è stata accoltellata ed è in Terapia intensiva. Al momento s’indaga sull’ex, fermato ma tuttora non agli arresti.
Donna accoltellata a Belpasso per una lite: cos’è accaduto e cosa si sa
Secondo quanto si è appreso, l’indagato avrebbe avuto in passato una relazione con la donna. Dunque, verosimilmente, l’ex compagno è stato fermato in seguito al soccorso della donna poiché primo sospettato delle forze dell’Ordine.
Quel che di sicuro si conosce sulla vicenda è che nell’abitazione della 24enne vi è stata una lite che ha condotto a un’aggressione: la donna è stata accoltellata a Belpasso con diversi colpi di arma da taglio all’addome.
Ex compagno fermato mentre la donna accoltellata a Belpasso è in Terapia intensiva
L’uomo è stato fermato dai carabinieri del comando provinciale di Catania per tentato omicidio nell’ambito delle indagini sul ferimento e la sua posizione passerà al vaglio del gip dopo la richiesta della Procura di convalida del provvedimento. La 24enne è ricoverata nel reparto Terapia intensiva del Policlinico di Catania con la prognosi riservata.