Maluma in concerto a Catania: unica tappa e occasione per vederlo in Sicilia

Il concerto di Maluma a Catania è l'evento musicale dell'anno per i fan. Dal successo internazionale, ecco prezzo biglietto, dove e quando si esibirà

A cura di redazionemd
01 marzo 2023 02:19
Maluma in concerto a Catania: unica tappa e occasione per vederlo in Sicilia
Condividi

I fan siciliani del famoso cantante colombiano Maluma possono finalmente tirare un sospiro di sollievo: il loro artista preferito è in arrivo a Catania per un concerto imperdibile. L’artista è tra i big internazionali, infiammando le classifiche di tutto il mondo con i suoi ritmi coinvolgenti e il pubblico non vede l’ora di poterlo vedere dal vivo. Maluma in concerto a Catania: tutte le informazioni utili per assistere all’esibizione.

Concerto di Maluma a Catania: dove, quando e prezzo del biglietto

È innegabile che l’artista abbia portato con sé uno stile unico e innovativo, attirando moltissimi fan, soprattutto a Catania. Dunque non c’è da sorprendessi se nelle tre date italiane emerge proprio la città etnea, assieme a Napoli e Roma. L’ufficialità di Maluma in concerto a Catania è di questi giorni.

Maluma in Concerto a Catania 2023
Maluma in Concerto a Catania 2023

Il concerto di Maluma a Catania sarà mercoledì 5 luglio 2023 presso la Villa Bellini, oramai location designata per i concerti etnei. Se si vuol far parte di questa occasione unica in Sicilia e godersi il concerto dal vivo è possibile scegliere tra tre tipologie di biglietti e relativi prezzi.

Il prezzo del biglietto per il concerto di Maluma a Catania parte da 69 euro (Gold) per poi aumentare in base alle altre opzioni: 92 euro (Platinum Second Pit) e 115 euro (Diamond Vip First Pit Early). L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 21.30. I biglietti sono acquistabili presso Ticketone e gli altri canali tradizionali.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social