Leroy Merlin cerca personale, tutte le posizioni aperte a Catania, i requisiti richiesti e come candidarsi
Leroy Merlin ricerca nuovo personale per lo store di Belpasso: ecco i requisiti e le modalità per candidarsi all'offerta di lavoro
L’azienda francese Leroy Merlin, specializzata in bricolage, fai-da-te, edilizia, giardinaggio, decorazione e arredo bagno è alla ricerca di nuovo personale da inserire nel suo nuovo punto vendita di Belpasso: scopri le posizioni aperte e le modalità per candidarsi riportate di seguito.
Posizioni aperte
Per lo store di Belpasso, Leroy Merlin ricerca consiglieri di vendita di reparto, artigiani professionisti e architetti.
In dettaglio, il candidato alla posizione di artigiano professionista è specializzato nel montaggio di porte da interno, porte blindate e serramenti; nell’installazione di caldaie, scaldabagni, stufe, climatizzatori, box doccia e sanitari e nel montaggio di casette da giardino, gazebi, mobili da bagno e tende da sole. Si ricercano anche imprese edili per progetti di ristrutturazione.
Il candidato per la posizione di consigliere di vendita di reparto si occuperà della vendita di prodotti elettrici e idraulici e del supporto alla clientela.
Il candidato alla posizione di architetto gestirà il nuovo servizio di ristrutturazione e offrirà il proprio contributo allo sviluppo di progetti da avviare in cantiere. L’architetto gestirà inoltre gli interventi di casa, permettendo alla clientela di ottimizzare i tempi e di ristrutturare con la massima qualità.
Requisiti
L’artigiano professionista dovrà:
- essere in possesso del certificato d’iscrizione alla Camera di Commercio (aggiornato ogni 6 mesi);
- essere in possesso di DURC (copia documento che attesta la regolarità INPS, INAIL e cassa edile);
- essere in possesso di Assicurazione ( RCT – Responsabilità Civile verso terzi o RCO – Responsabilità Civile Prestatori Opera)
Il consigliere di vendita di reparto dovrà:
- essere un venditore provenienti da fornitori o specialista di settore,
- essere appassionato della vendita e delle novità del settore,
- dare disponibilità a lavorare su turni e nel week-end
L’architetto dovrà:
- essere inscritto all’Albo degli Architetti,
- possedere 2 anni di esperienza,
- essere in Possesso di Partita IVA,
- essere Automunito,
- avere Disponibilità full time
Per candidarsi
Le candidature potranno essere inviate tramite il sito ufficiale dell’azienda raggiungibile al presente link https://lavoro.leroymerlin.it/jobs.ome presentare la candidatura.