Casting a Catania per Mediaset. La fiction sarà girata a Catania: dove, quando e come partecipare

Hai sempre ambito a entrare nel Jet set? È la tua occasione: ecco tutte le informazioni per partecipare ai casting a Catania per Mediaset.

A cura di Marco D'Urso
08 marzo 2023 18:45
Casting a Catania per Mediaset. La fiction sarà girata a Catania: dove, quando e come partecipare
Condividi

Avete sempre ambito a entrare nel Jet set? È la vostra occasione, proprio dietro l’angolo: ecco tutte le informazioni per partecipare ai casting a Catania per Mediaset. Le riprese della fiction avverranno nella prossima primavera e avrete solo due giorni per partecipare e divenire parte del grande sistema filmico-mediatico. Ricordiamo che sono previsti anche i Casting per Tu Si Que Vales.

Casting a Catania per Mediaset fiction Mediaset 1
Casting a Catania per Mediaset fiction Mediaset

Casting a Catania per Mediaset: di cosa si tratta e come partecipare

È previsto un casting per comparse per una fiction delle reti Mediaset che si terrà a Catania nella primavera prossima. Per tale motivo, sono state indette due giornate di casting a Catania per Mediaset. L’evento si svolgerà presso la biblioteca comunale in via Passo Gravina n.19 (ingresso da via Etnea) il 9 e 10 marzo, dalle ore 10 alle 13 per poi riprendere dalle ore 14.30 alle 18.

Tutto ciò che serve per aderire ai casting a Catania per Mediaset

La ricerca è volta a uomini e donne nel target d’età 18-70 anni. Gli interessati dovranno presentarsi con fotocopia fronte retro della Carta d’Identità, codice fiscale, Iban cartaceo, email e contatto telefonico scritti sulle stesse fotocopie. Non perdete l’occasione di entrare nella tv nazionale con i casting a Catania per Mediaset.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social