"Artist Saves the World", meno 10 giorni dalla partenza del cammino di Vin Faro

Inizia il countdown per il giovane regista catanese Vin Faro e per il suo cammino intorno alla Sicilia. Cosa manca per partire? Seguiamolo nella sua preparazione

A cura di Simona Lo Certo
29 marzo 2023 07:08
"Artist Saves the World", meno 10 giorni dalla partenza del cammino di Vin Faro
Condividi

Ricordate la storia di Vin Faro, il giovanissimo regista di Aci Sant’Antonio che ha deciso di prendere in mano le redini della propria vita e di metterla al servizio degli altri?

Con il suo progetto “Artist Saves the World”, Vin percorrerà a piedi il perimetro della Sicilia supportato e sostenuto dai amici e sponsor che, come lui, credono nella sua impresa solidale. Non si tratta infatti di un semplice capriccio giovanile, né tanto meno di una stravagante impresa scaturita da un’idea campata in aria, ma di un progetto che da qualche anno Vin porta avanti con la sua grinta e la sua contagiosa voglia di vivere.

Ormai manca poco: a meno 10 giorni dalla sua partenza per il cammino siciliano, quasi pronto, Vin perfeziona gli ultimi dettagli, ma non smette di dispensare i suoi consigli utili a quanti lo seguono e non solo.

Vin si rivolge a se stesso e a tutti quando invita a trovare ” il coraggio di vivere una vita VERA. Non vivere di aspettative, vivi per stare felice. Soltanto così potrai vivere in pace con te stesso e con gli altri attorno a te”.

Ecco l’ultimo reel di Vin, in cui incita a vivere non secondo gli altri, ma solo ed esclusivamente secondo se stessi. Non perdertelo!

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social