Tragedia dopo incidente in moto: una vittima immediata, un'altra 5 giorni dopo. Ecco chi erano

Incidente fatale nella Strada Statale per la coppia. Il fidanzato muore immediatamente mentre la donna ha avuto una speranza a Catania. Ecco chi erano

A cura di redazionemd
22 febbraio 2023 18:24
Tragedia dopo incidente in moto: una vittima immediata, un'altra 5 giorni dopo. Ecco chi erano
Condividi

La città di Piazza Armerina è in lutto dopo l’annunciata morte anche della donna. La coppia era viaggiava su una moto quand’è stata coinvolta nell’incidente fatale. Larissa Venezia, 30 anni, è morta nell’ospedale Cannizzaro di Catania a causa delle gravi ferite riportate in seguito all’incidente.

Cos’è successo nell’incidente fatale per la coppia

Larissa era in sella alla moto con il suo fidanzato Diego Lauria, che è morto sul colpo. I due si sono scontrati con una Fiat Panda sulla strada statale 115 nel Siracusano il 17 febbraio. La comunità è sconvolta dalla perdita delle due giovani vite.

La scelta di Larissa di donare gli organi che concede nuove speranze

Nonostante il dolore della perdita, Larissa ha espresso la volontà di donare gli organi. Il sindaco di Piazza Armerina, Nino Cammarata, ha dichiarato: «Il lutto cittadino è un tributo per la tragica dipartita della nostra giovane concittadina. L’amministrazione comunale esprime profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia. Ciao Larissa, la terra ti sia lieve». La tragedia mette in luce l’importanza della sicurezza stradale e dell’attenzione al volante.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social