Tananai in concerto a Catania: unica tappa in Sicilia dell’”ultimo” di Sanremo

Tananai in concerto a Catania: l'ultimo arrivato di Sanremo che ha ottenuto un enorme successo annuncia l’unica tappa in Sicilia del tour

A cura di Marco D'Urso
07 febbraio 2023 00:19
Tananai in concerto a Catania: unica tappa in Sicilia dell’”ultimo” di Sanremo
Condividi

Tananai in concerto a Catania: la tappa siciliana del tour sarà l’unica occasione per tutti i fan della zona di godere del suo talento. Non perdere l’evento a Catania! La maggior parte hanno conosciuto il cantante per la sua partecipazione al Festival italiano della musica ma, pur essendo stato l’ultimo di Sanremo in classifica, ha riscosso un enorme successo.

Tananai in concerto a Catania con “Tananai festival – live 2023”: focus sul cantante

Il cantante Tananai, noto anche come Alberto Cotta Ramusino, è una stella nascente del panorama musicale italiano. Iniziando la carriera nel 2014 con il nome Not for Us, ha prodotto principalmente musica elettronica, per poi cambiare verso un genere pop con lo pseudonimo Tananai dal 2018. Questo cantautore e produttore discografico sta rapidamente conquistando il cuore del pubblico con la sua musica unica.

Sotto il Vulcano Fest ospita Tananai in concerto a Catania: data, location e costo biglietto

L’’ultimo di Sanremo ha annunciato le date del suo tour “Tananai festival – live 2023”. Tananai affronterà diverse tappe tra cui Senigallia, Pescara e la città etnea. Tananai in concerto a Catania parteciperà a “Sotto il Vulcano Fest”, esibendosi presso la villa Bellini l’11 agosto 2023 (orario d’inizio previsto ore 21). Il prezzo del biglietto è di 34,50 euro per il Posto unico mentre il biglietto “Pit” costa 46 euro. Il biglietto è nominativo ed è possibile acquistarlo online o presso i rivenditori autorizzati. Finora (e probabilmente rimarrà così), questa è l’unica tappa in Sicilia dell’ultimo di Sanremo. Non perdere l’occasione di vedere Tananai in Concerto a Catania!

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social