Sanremo Doc 2023, una catanese tra le vincitrici del contest di "musica di origine controllata"

La catanese Erika Chiara Pesce ha vinto il premio "Best Voice" a Sanremo D.o.c. 2023

A cura di Simona Lo Certo
14 febbraio 2023 09:35
Sanremo Doc 2023, una catanese tra le vincitrici del contest di "musica di origine controllata"
Condividi

È catanese una delle partecipanti del contest Sanremo Doc 2023”, l’evento musicale che permette a giovani talenti di farsi conoscere e di affermarsi nel mondo della musica.

L’edizione di quest’anno del contest Sanremo DOC (musica di origine controllata), diretta da Danilo Daita si è svolta dal 06 all’11 febbraio presso il Teatro Centrale Vittorio de Scalzi della città dei fiori e, tra gli altri, ha coinvolto anche moltissimi giovani siciliani.

Alla Kermesse organizzata dal Direttore Nazionale Casting Dott.ssa Roberta Mazzullo e dalla Star Production, si è distinta anche la catanese Erika Pesce, diciannovenne residente a Mascalucia con la passione per il canto.

Passata la selezione iniziale con successo, la catanese Erika si è aggiudicata il “Premio Best Voice” per aver eseguito i brani “Je suis Malade”, di Lara Fabian, “I Surrender”, di Celine Dion” e “The greatest love of all” di Whitney Houston”.

Erika si sente davvero fortunata non solo per aver “avuto l’onore di incontrare dei produttori, ma anche alcuni Big, quali Emma Marrone, I Modà, Lda, Antonella Elia, Samantha de Grenet, Divano letto, Mercedesz Henger, ecc”, ma anche per aver vissuto “un’esperienza fantastica da rifare sicuramente”.

Erika è uno dei tanti talenti che Catania vanta e alla quale rivolgiamo il nostro in bocca al lupo.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social