Miriam Leone in Vespa: scopri lo scatto hot glamour che sta facendo andare in visibilio i fan

L’attrice catanese è di una bellezza e bravura disarmante. L’ultimo scatto hot glamour non lascia dubbi: scopri la foto di Miriam Leone in Vespa

A cura di redazionemd
12 febbraio 2023 23:10
Miriam Leone in Vespa: scopri lo scatto hot glamour che sta facendo andare in visibilio i fan
Condividi

Miriam Leone è di una bellezza e una bravura disarmante. L’attrice catanese non ha bisogno di presentazioni. In questi giorni è quasi irriconoscibile e su Instagram ha mandato in confusione i fan, seppur ha successivamente svelato in diretta le motivazioni del suo gesto. Su Facebook la catanese non lascia dubbi: Miriam Leone in Vespa è uno scatto hot glamour di un altro livello.

Miriam Leone in Vespa e quella citazione ai Lunapop che sa tanto di citazione sanremese

È innegabile che il momento è propizio: lo scatto di Miriam Leone in Vespa coincide con l’ultima serata di Sanremo 2023. Dunque, la citazione alla famosissima canzone dei Lunapop usata come didascalia nella foto è un doppio omaggio, sia alla serata sanremese che al mezzo di trasporto a due ruote italico più famoso al Mondo.

Miriam Leone in Vespa foto Facebook hot glamour 2
Miriam Leone in Vespa foto Facebook hot glamour 2

La foto hot glamour di Miriam Leone in Vespa che manda in visibilio fan e catanesi

Pochi elementi ma tanta forza espressiva. Potrebbe essere riassunta così la foto di Miriam Leone in Vespa. L’attrice catanese “rossa” è ritratta sopra un’altra “rossa” nei pressi di una pompa di benzina. Abito total black, sguardo rivolto altrove e un’espressione tipica della catanese e non dissimile da quella del suo più celebre scatto. Non si può che ammirare l’attrice catanese, attualmente impegnata a girare un film come anticipato nel suo Instagram.

Miriam Leone in Vespa rossa foto Facebook hot glamour
Miriam Leone in Vespa rossa foto Facebook hot glamour

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social