Luci e Ombre al Monastero dei Benedettini: non perdete l’incredibile visita guidata serale

Non importa se sei un appassionato o no, il tour ti lascerà estasiato. Luci e Ombre al Monastero dei Benedettini non è solo una visita guidata serale

A cura di Marco D'Urso
13 febbraio 2023 01:42
Luci e Ombre al Monastero dei Benedettini: non perdete l’incredibile visita guidata serale
Condividi

Non importa che siate amanti della Cultura o meno: questo tour vi lascerà estasiati. Luci e Ombre al Monastero dei Benedettini è molto di più di una visita guidata serale: provare per credere. L’occasione è quasi unica per poter ammirare uno degli edifici storici più intriganti di Catania e impregnati di Storia.

Luci e ombre al Monastero dei Benedettini visita guidata serale info e prezzi m
Luci e ombre al Monastero dei Benedettini visita guidata serale info e prezzi

Luci e Ombre al Monastero dei Benedettini: dove e quando dell’edizione speciale

Come si evince dallo stesso nome della visita guidata serale, il tour avrà luogo al Monastero Benedettini e non sarà dissimile a quello standard. In quest’edizione speciale si potrà visitare la struttura verso il calar del sole sino a sera inoltrata. L’unico giorno per poter partecipare a Luci e Ombre al Monastero dei Benedettini è il 18 febbraio, almeno al momento: un percorso ogni mezz’ora a cominciare dalle ore 19.30 sino alle 22.

Tutto ciò che c’è da sapere su Luci e Ombre al Monastero dei Benedettini: col costume hai lo sconto!

Se l’idea stessa di poter effettuare un tour particolare nel cuore di Catania non vi ha già convinto, l’organizzazione ha una sorpresa per voi: tutte le persone che verranno vestite con un costume di carnevale il biglietto sarà ridotto. Il prezzo regolare del biglietto è di 9 euro ma con quest’occasione scende a 6 euro. La visita guidata serale Luci e Ombre al Monastero dei Benedettini richiede la prenotazione, possibile chiamando lo 0957102767 o al 3349242464 oppure scrivendo un messaggio WhatsApp. Per ulteriori informazioni clicca qui.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social