Levante si è intromessa nella storia d’amore (naufragata) tra Elodie e Marracash? Ecco la verità

Improvvisamente Levante è accostata a Elodie e Marracash e il duo d’amore naufragato diventa un trio. Scopri perché la catanese è citata con loro

A cura di redazionemd
12 febbraio 2023 18:41
Levante si è intromessa nella storia d’amore (naufragata) tra Elodie e Marracash? Ecco la verità
Condividi

Indubbiamente a Sanremo 2023 le cantanti hanno esibito non solo una gran voce ma anche outfit stravaganti e/o sensuali. Il modo di apparire è sicuramente una scelta stilistica per le serate sanremesi ma sembrerebbe che Levante ed Elodie hanno molto più in comune del solo Sanremo.

Levante ed Elodie a Sanremo 2023: entrambe alla ricerca della vittoria ma apparendo con stile

Entrambe le cantanti hanno avuto modo di sfoggiare diversi look e alcuni sono sembrati anche simili. Sicuramente Levante ed Elodie hanno una fisicità simile ma uno stile diverso. Allora come mai le due cantanti sono divenute un trio con Marracash?

La verità sul nuovo trio composto da Levante e l’ex duo Marracash ed Elodie

Il tamtam del gossip ha già condotto a facili quanto illusorie soluzioni e risposte. In realtà c’è una motivazione ben precisa se in quest’ultimo periodo Marracash si è ritrovato in quel che potrebbe apparire un triangolo amoroso.

I tre cantanti sono stati selezionati per fare un concerto “segreto” e privato organizzato da un brand nazionale. Il gioco volutamente ambiguo della Marca di prodotti lascia sottintendere ben altro ma in realtà Levante, Elodie e Marracash sono solo amici accumunati dalla musica (anche gli ultimi due dopo la loro “rottura”).

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social