Leroy Merlin, nuove posizioni aperte a Catania: i requisiti richiesti e come candidarsi
Leroy Merlin ricerca nuovo personale per il nuovo negozio Catania Fontanarossa: ecco i requisiti e le modalità per candidarsi all'offerta
Leroy Merlin è un’azienda francese operante nella grande distribuzione, specializzata in bricolage, fai-da-te, edilizia, giardinaggio, decorazione e arredo bagno. Fondata nel 1923 dai coniugi Adolph Leroy e Rose Merlin a Nœux-les-Mines, nel Nord della Francia, oggi è presente in molti paesi del mondo.
In un’ottica di ampliamento, Leroy Merlin è alla ricerca di nuovo personale da inserire nel suo nuovo punto vendita di Fontanarossa a Catania: scopri le posizioni aperte e le modalità per candidarsi riportate di seguito.
Artigiani Professionisti – ARKY
Per il nuovo negozio Catania Fontanarossa, Leroy Merlin sta ricercando un artigiano ARKY da inserire nella sua grande squadra.
In dettaglio, l’azienda è alla ricerca di:
- Imprese edili per progetti di ristrutturazione
- Falegnami per montaggio porte da interno, porte blindate e serramenti
- Idraulici per installazione di caldaie, scaldabagni, stufe, climatizzatori, box doccia e sanitari
- Montatori di mobili da bagno e tende da sole
La risorsa verrà impiegata dalla società edile Arky che accompagna i clienti Leroy Merlin nel percorso di ristrutturazione chiavi in mano, dal bagno all’intero appartamento.
Requisiti
Il candidato ideale possiede un certificato d’iscrizione alla Camera di Commercio, che deve essere aggiornato ogni 6 mesi e il DURC, la cui copia attesti la regolarità INPS, INAIL e cassa edile, che deve essere aggiornato in base alla durata.
La posizione prevede un contratto di Collaborazione Non Esclusiva con Arky e la selezione di clienti da parte della stessa Leroy Merlin.
Per candidarsi
Per inviare la candidatura basterà cliccare sul presente link https://lavoro.leroymerlin.it/jobs/2139904-artigiani-professionisti-arky-catania e compilare l’apposito form.