Lazza in concerto a Catania: dove e quando vedere il rapper “outsider” di Sanremo

Fuori le date “Ouvertour Summer 2023”. Conosciuto nella scena rap e al vasto pubblico con Sanremo, ecco tutte le info su Lazza in concerto a Catania

A cura di Marco D'Urso
14 febbraio 2023 01:27
Lazza in concerto a Catania: dove e quando vedere il rapper “outsider” di Sanremo
Condividi

Nella scena rap è famosissimo ma il rapper si è fatto notare a un vasto pubblico con l’ottimo successo a Sanremo. Il cantante sarà impegnato prossimamente sui palchi italiani e sono state annunciate le date del suo “Ouvertour Summer 2023”, compresa la città etnea. Ecco dove vedere Lazza in concerto a Catania.

Lazza in concerto a Catania Sanremo 2023
Lazza in concerto a Catania Sanremo 2023

Lazza in concerto a Catania dopo il successo di Sanremo 2023

Il rapper non è nuovo nella scena musicale italiana ma a molti appare una “novità” di Sanremo (e molto apprezzata dato il posizionamento nella classifica finale). Lazza, classe ’94, comincia la sua carriera ufficialmente nel 2016 con l’etichetta 333 Mob. Nella stessa crew di Salmo, da qui Lazza raccoglie molti successi tra riconoscimenti vari e disco d’oro. I suoi ultimi successi e l’ultimo disco saranno la colonna sonora del suo “Ouvertour Summer 2023”.

Lazza in concerto a Catania dove e quando
Lazza in concerto a Catania dove e quando

Tutto ciò che c’è da sapere per vedere Lazza in concerto a Catania

Tra le date e le città in cui andrà in scena l’“Ouvertour Summer 2023” vi è anche la città etnea. Sarà possibile vedere Lazza in concerto a Catania venerdì 14 luglio alle ore 21. Come oramai ci siamo abituati, il Live sarà ospitato nel polmone verde di Catania: la Villa Bellini.

Tuttora non è stata attivata la prevendita, dunque i biglietti saranno disponibili a breve per la vendita ma non ancora. Il prezzo del biglietto dovrebbe essere confermato a 46 euro (posto unico). Non si potranno acquistare più di 4 biglietti per cliente. I biglietti per Lazza in concerto a Catania sono acquistabili nei classici canali ufficiali, sia fisicamente che online.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social