Incastrati 2: Ficarra e Picone pronti a invadere Netflix, stavolta c’è anche Carmelo Caccamo

Incastrati 2: Ficarra e Picone su Netflix tornano con l'esplosivo mix di comicità e divertimento. Stavolta è presente anche il catanese Carmelo Caccamo

A cura di Marco D'Urso
27 febbraio 2023 18:47
Incastrati 2: Ficarra e Picone pronti a invadere Netflix, stavolta c’è anche Carmelo Caccamo
Condividi

I catanesi più fedeli alla comicità locale sanno benissimo di chi parliamo mentre gli altri potrebbero conoscerlo per alcuni dei suoi personaggi più iconici. È pronto Incastrati 2: Ficarra e Picone su Netflix tornano con l’esplosivo mix di comicità e divertimento. Stavolta nella seconda stagione sarà presente anche il comico catanese Carmelo Caccamo.

Incastrati 2 Ficarra e Picone Carmelo Caccamo 1
Incastrati 2 Ficarra e Picone Carmelo Caccamo

Incastrati 2: Ficarra e Picone pronti per tornare la prossima settimana

Preparatevi, perché dal 2 marzo le risate sono garantite! Solo su Netflix arriva Incastrati 2: Ficarra e Picone sono pronti a offrire l’imperdibile show comico in cui si mischiano stereotipi ma senza amai essere offensivi, come oramai ci hanno abituato i due comici.

Non perdetevi l’occasione di divertirvi con due dei comici più amati d’Italia e per la seconda stagione anche con Carmelo Caccamo, trepidante di vedersi sul piccolo schermo come lui stesso anticipa sui Social: «Buon lunedì…manca pochissimo… Dal 2 marzo solo su Netflix arriva Incastrati 2 non potete non esserci».

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social