Filippo Grisiglione, chi è l'influencer catanese che ha intrattenuto il pubblico di "Avanti un altro!"?

Chi è l'influencer catanese che ha fatto impazzire il pubblico di Avanti un altro!? Scopriamolo

A cura di La Redazione
17 febbraio 2023 09:15
Filippo Grisiglione, chi è l'influencer catanese che ha intrattenuto il pubblico di "Avanti un altro!"?
Condividi

Filippo Grisiglione, 25 anni, è un make-up artist e influencer catanese che è stato scelto dalla produzione di Mediaset per partecipare come concorrente al programma “Avanti un altro!” condotto da Paolo Bonolis.

Nella puntata, andata in onda su canale 5 il 15 febbraio, Filippo si è raccontato a Bonolis e Luca Laurenti, descrivendosi come un single “innamorato di se stesso”, e ha riso e risposto con simpatia e ironia alle battute e alle domande gli sono state poste.

Il venticinquenne ha iniziato la sua partita con una prima domanda, inerente il mondo del web, arrivata direttamente da uno dei personaggi che compongono lo strambo Salottino di Avanti un Altro!, a cui ha risposto correttamente. Sfortunatamente, dopo aver rifiutato 30mila euro, ha ripescato un secondo bussolotto che gli ha riservato una nuova domanda, stavolta postagli dallo Iettatore (più dolce metà), che ha fermato la sua corsa al gioco finale.

Filippo ha comunque intrattenuto il pubblico con la sua allegria, ironia e spontaneità.

Chi è Filippo Grisiglione?

Oggi conta più di 10mila follower su Instagram (@filippogrisiglionee) e 222.7 mila mi piace si TikTok (@filippogrisiglioneee) dove condivide momenti di vita, le sue passioni e i suoi consigli beauty. Ha già preso parte a varie web series catanesi incentrate sulla moda e sul mondo beauty, ed ha anche una notevole esperienza di trucco per backstage di sfilate, concorsi di bellezza, tv e cinema.

«Il mio sogno, oltre che lavorare sempre di più nel mondo del make-up, – ci racconta Filippo – è stare sotto i riflettori passando dai piccoli schermi degli smartphone a quello grande della Tv lavorando come opinionista o ricoprendo altri ruoli.»

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social