Diletta Leotta intervista Elodie, ma qualcosa sconvolge la diretta. Scopri cos'è successo

Diletta Leotta intervista Elodie che reagisce in modo inaspettato alla domanda di Daniele Battaglia

A cura di Simona Lo Certo
22 febbraio 2023 11:22
Diletta Leotta intervista Elodie, ma qualcosa sconvolge la diretta. Scopri cos'è successo
Condividi

Elodie è stata l’ospite della puntata di ieri di “105 Take Away“, intervistata dai padroni di casa Diletta Leotta e Daniele Battaglia che le hanno rivolto delle domande sul suo nuovo album.

Durante la diretta non è mancata l’ironia, soprattutto all’inizio, quando, con il vinile in mano, Daniele ha chiesto alla sua ospite di dirgli “tutto, ma proprio tutto sul singolo Strobo”, suscitando in lei una reazione inaspettatamente esagerata.

Ma cos’è successo in dettaglio? Continua a leggere e lo scoprirai.

Inizialmente, com’è solito fare, lo speaker Daniele Battaglia ha commissionato una scaletta da seguire alla sua spalla Diletta Leotta, contenente delle domande da rivolgere alla loro ospite nonché amica Elodie sul suo progetto “Ok. Respira” uscito lo scorso 10 febbraio.

Messa in soggezione, Diletta ha però lasciato il testimone al collega che, schietto e diretto, ha richiesto maggiori informazioni ad Elodie riguardo la sua canzone “Strobo”, non pensando di suscitare in lei una reazione esagerata.

Indispettita dalla richiesta, infatti, la cantante ha risposto con un “perché sei così cretino?”, affermando che quello non è il suo “pezzo preferito” e di essere libera di dire quello che vuole, visto che il disco è suo.

A calmare gli animi è stata Diletta, asserendo che “è sempre bello vedervi durante le interviste” e rivolgendo un sorriso all’amica Elodie che subito ha ripreso in mano il timone per parlare dei suoi pezzi preferiti, quelli che la riportano indietro nel tempo a quando aveva 12 anni e del suo sogno di fare il live e stare ferma un po’ di secondi.

Un racconto che ha riportato il sorriso in studio e ha reso l’intervista davvero virale.

?utm_source=ig_web_copy_link

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social