C’è Posta per Te: tradimento catanese, lui implora perdono! Lei apre la busta ma…

Coppia con figli si lascia per l’irresponsabilità di lui, culminata col tradimento. Lei apre la busta ma…. Scopri com’è andata a "C'è Posta per Te

A cura di redazionemd
04 febbraio 2023 23:44
C’è Posta per Te: tradimento catanese, lui implora perdono! Lei apre la busta ma…
Condividi

Da Maria a “C’è Posta per Te” un tradimento catanese. Domenico vuole riconquistare la fiducia di Graziana, l’amore della sua vita. La storia sembra avere un copione già scritto ma sono diversi i colpi di scena. I protagonisti sono due siciliani del catanese, esattamente di Riposto.

Per esigenze specifiche, la coppia si allontana dal paese per stare insieme, ma lui viene accusato di tradimento (scovato poiché avevano il profilo in comune sui social) e i due si separano, poiché Graziana non accetta l’irresponsabilità di Domenico ma soprattutto ha una mancanza di fiducia nei suoi confronti difficilmente recuperabile. Ad aggravare la posizione è stata la scoperta di un profilo privato di Domenico oltre quello in comune con Graziana.

Domenico scrive a Graziana dicendole che le manca e vorrebbe riprende i contatti e lei, in un primo momento, cede al sentimento e accetta a una condizione: che lui si trasferisca nello stesso paese in cui vive adesso. Pur vivendo in posti diversi, i due si risentono. Domenico chiede a Graziana di uscire e ricominciare a vedersi ma lei rifiuta nettamente.

Se fin qui la coppia ha concordato il racconto di Maria, a questo punto le due versioni a C’è Posta per Te del tradimento catanese si differenziano. Sono proprio le pseudo “corna” (poiché nei fatti non stavano assieme) a far avere due versioni della storia.

Il racconto a C’è Posta per Te del tradimento Catanese ha due versioni

Domenico racconta di aver provato a dimenticarla andando in hotel con una donna (a suo dire) appena conosciuta su Facebook: una sola notte di sesso e niente più, facendo anche delle foto e sperando di non essere beccato. Di contro, Graziana racconta di una relazione lunga con quest’altra donna, con tanto di foto assieme sui social e taggati assieme con frasi del tipo “mi hai fatto ritornare il sorriso”, difatti asserendo che non è stata una sola notte.

La situazione si aggrava quando Domenico dice di aver avuto quella notte speciale in albergo solo per ripicca, per farla ingelosire ma che adesso riconosce lo sbaglio e comprende quanto lei sia importante per lui. Graziana invece pensa sia andata male con quella ragazza, è stato lasciato da lei, e non vuol essere la ruota di scorta di nessuno.

Lui in lacrime, lei nauseata: la realtà qual è?

Graziana è sconcertata, quasi nauseata, continuando a ribadire quanto Domenico sia irresponsabile ma soprattutto immaturo. Lui però dice di esser cambiato, di voler tornare assieme e dimostrare in tutti i modi il suo amore puro per lei ma Graziana ribadisce che sono solo parole, niente fatti, e soprattutto è troppo tardi.

Graziana rincara la dose, dicendo a Maria che lei in realtà da quando non c’è più Domenico sta meglio. L’ospite di casa cerca di mediare a favore di Domenico il racconto a C’è Posta per Te del tradimento catanese ma con scarsi risultati. Però, goccia dopo goccia, Maria riesce a convincere ad aprire la busta e per invogliare Graziana a far ciò, Domenico scoppia in un pianto disperato. Domenico dice che dovrebbe essere perdonato per il grande gesto fatto venendo a parlare a C’è Posta per te.

Nel tradimento catanese lui implora perdono, Lei apre la busta convinta da Maria ma…

Sotto la spinta di Maria, Graziana apre la busta a Domenico ma senza perdono, senza risoluzione positiva: lei continua a pensare che le sue sono solo parole dicendo che quando dimostrerà i fatti anziché le parole magari, un giorno futuro, riparleranno di questa stessa situazione. A far comprendere la situazione, quando si dice che i gesti valgono più di mille parole, c’è l’abbraccio finale: lui singhiozzando e piangendo, lei distaccata, quasi fredda, stizzita, impassibile, senza mostrare alcun apparente sentimento durante l’abbraccio.

A C’è Posta per Te il tradimento catanese sembra non aver avuto un finale felice, anche se Graziana ha aperto la busta. Si rimetteranno insieme o si lasceranno definitivamente? Se volete rivedere l’episodio e farvi un’idea migliore cliccate qui.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social