Calcio Catania, Chiarella ammette: "Cosa farò a fine stagione vedremo. È tutto da decidere"

Marco Chiarella rilascia delle dichiarazioni sul suo futuro nel Catania

A cura di Simona Lo Certo
14 febbraio 2023 11:54
Calcio Catania, Chiarella ammette: "Cosa farò a fine stagione vedremo. È tutto da decidere"
Condividi

L’esterno offensivo del Catania Marco Chiarella è stato ospite della trasmissione televisiva “Corner”, in onda su Telecolor per commentare insieme ai presenti la performance di domenica scorsa.

Il giovane giocatore ha dichiarato di essere “nervoso dopo il primo tempo, al rientro negli spogliatoi, perché potevamo andare in gol già da parecchio tempo. Ma ero anche carico, quando ho segnato non ho capito tanto, sono corso sotto la curva. Sapevamo che fosse una gara difficile, loro puntano a salvarsi ed avevano vinto tre partite nelle ultime cinque, attraversando un buono stato di forma”.

Consapevole del fatto che “la Mariglianese ha dimostrato di essere una squadra valida” e di essere stati “fortunati sull’incrocio dei pali colpito dagli avversari perché la partita si poteva mettere male, sullo 0-2 sarebbe diventata complicata, con gli avversari che si sarebbero poi chiusi perdendo tempo”.

Durante l’intervista in onda, Marco ha ammesso di avere delle reticenze sul suo futuro nel Catania e di non sapere cosa farà a fine stagione.

“È tutto da decidere, non dipende solo da me. Io penso che le percentuali di una mia permanenza a Catania siano superiori al 50%. Non vedo l’ora di salire di categoria e che arrivi il prossimo anno, per me Catania è un punto di ripartenza” ha sottolineato Chiarella.        

Ritornato in forma dopo, Marco si mostra però speranzoso, soprattutto dopo che ha “trovato ancora la via del gol e sicuramente qualcosa è scattato” in lui.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social