“No Way- Digital Art Exhibition”: mostra di arte digitale al Palazzo della Cultura

Sarà gratuita e dalle note digitali, colorate e futuristiche. La mostra di arte digitale “No Way- Digital Art Exhibition” è fruibile al Palazzo della Cultura

A cura di Marco D'Urso
31 gennaio 2023 16:42
“No Way- Digital Art Exhibition”: mostra di arte digitale al Palazzo della Cultura
Condividi

Sarà gratuita, in chiave digitale e con delle note colorate e futuristiche. La mostra di arte digitale “No Way- Digital Art Exhibition” sarà presto fruibile al Palazzo della Cultura, con ingresso libero, per tutti i curiosi.

L’esposizione è incentrata sulle opere dell’artista Tiziana La Piana ed è organizzata in collaborazione con il Comune e curata da Irene Torrisi. La mostra esplora un universo digitale e colorato ricco di opere immersive, versi d’autore e installazioni, in un panorama di suggestioni e istanti colti dalla vita reale.

“No Way – Digital Art Exhibition” è sarà visitabile gratuitamente dal 2 febbraio al 2 aprile. La mostra sarà aperta al pubblico dal lunedì al sabato, dalle ore 10 alle 18, la domenica dalle 10 alle 13. Cosa aspettarsi? Figure congelate e sospese nella loro esistenza, simili e distanti, popolano una società di contraddizioni e indifferenza nei confronti della quale l’artista esprime il proprio rifiuto.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social