Varato il programma d’iniziative natalizie per quest’anno: c’è anche il villaggio di Babbo Natale

È stato varato il programma delle iniziative natalizie e di fine anno, offrendo per gli ultimi giorni del 2022 un programma ricco d’iniziative di carattere sociale e culturale che coinvolge tutte le e...

A cura di Marco D'Urso
14 dicembre 2022 16:15
Varato il programma d’iniziative natalizie per quest’anno: c’è anche il villaggio di Babbo Natale
Condividi

È stato varato il programma delle iniziative natalizie e di fine anno, offrendo per gli ultimi giorni del 2022 un programma ricco d’iniziative di carattere sociale e culturale che coinvolge tutte le età dal villaggio di Babbo natale per i più piccoli per passare al teatro ed agli eventi culturali rinnovando la tradizione dei presepi che ci portano direttamente ad un clima di festa e di serenità.

A dare qualche dettaglio in più è il Sindaco di Misterbianco Marco Corsaro: «L’Amministrazione comunale crede che rendere magica l’atmosfera natalizia in città non sia solo il modo migliore per sostenere le attività commerciali in un momento così importante dell’anno, ma è anche per creare grandi occasioni di aggregazione e coesione dal momento che abbiamo pensato alle famiglie ed ai bambini all’insegna delle tradizioni ma anche dello svago, della solidarietà e della cultura».

Le iniziative riguarderanno l’intero territorio dai quartieri di periferia al centro storico che saranno ravvivati da numerose proposte che coinvolgeranno tutti dando vita ad un clima natalizio ispirato alla solidarietà ed alla pace. Il calendario completo delle manifestazioni verrà costantemente aggiornato sul sito ufficiale degli eventi che l’Amministrazione Corsaro ha realizzato ed è consultabile al seguente indirizzo www.misterbiancoeventi.it oppure sui social di “Misterbianco Eventi”.

Ti è piaciuto questo articolo? Seguici...

Via Newsletter

Niente spam, solo notizie interessanti. Proseguendo accetti la Privacy Policy.

Sui Canali Social